3 Giugno 2021

Program e Cadillac: il lusso americano approda nel noleggio europeo

Program Autonoleggio si allea con Cadillac. Grazie a Cavauto e CSM 360, la casa americana sarà disponibile per il noleggio

Italia e Usa, alleati anche nel settore delle auto a noleggio. Program Autonoleggio ha infatti siglato una partnership con l’iconica casa americana Cadillac.

accordo tra program e cadillac

Attraverso Cavauto e CSM 360, le auto di lusso prodotte a Detroit saranno inserite nelle soluzioni offerte da Program. A realizzare questa proficua collaborazione ci si è messo Cavauto, unico Distributore Ufficiale Cadillac in Italia, che ha fornito le vetture ai consulenti Program. Questi le hanno provato e ne hanno testato con mano affidabilità, comfort, sicurezza e prestazioni, il tutto contornato dal lusso e il prestigio che una casa come Cadillac, famosa in tutto il mondo, possiede di natura.

Leggi Anche: al centro della vision di Program c’è sempre la sicurezza

COSA PREVEDE LA NUOVA OFFERTA DI PROGRAM ARRICCHITA DA CADILLAC

Cadillac XT4 sarà il primo SUV del brand ad essere inserito all’interno del noleggio a lungo termine di Program con offerte competitive e studiate sulle esigenze dei Fleet Manager.

Design, interni e dotazioni completamente personalizzate permetteranno all’utilizzatore di scegliere tre versioni: Luxury, Premium Luxury e Sport nell’alimentazione diesel o benzina 2WD e 4WD.

Ad alto livello tecnologico, queste vetture sono estremamente interessanti per il mercato del noleggio. La Cadillac XT4 rappresenta una vera e propria novità per il settore europeo; si tratta di un’auto pensata per guidatori esigenti, attenti alla qualità e all’innovazione, che vogliono distinguersi e fare una scelta differente.

A completare e rendere ancora più completo l’accordo sono poi le soluzioni offerte da CSM 360, società che fornisce in tutta Italia prodotti, servizi e consulenza nel settore automotive per la gestione del Full Fleet Management per ottimizzare costi e tempi di fermo tecnico dei veicoli.

”Cadillac rappresenta un’icona di stile e raffinatezza che, grazie a linee classiche e prestazioni eccellenti, riuscirà a conquistare i driver più esigenti. Cadillac esprime appieno i valori di Program legati a qualità delle rifiniture e comodità, ma soprattutto alla sicurezza. Infatti, le vetture sono dotate dei principali ADAS e possono essere equipaggiate del Driver assist package, che rappresenta un safety pack 3.0.” 

Andrea Bardini, Direttore Operation di Program.

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sul canale Telegram ufficiale e sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia