Program guarda al futuro con auto elettriche e ibride

Program Autonoleggio continua il suo impegno per la sostenibilità con un'offerta commerciale di auto ibride ed elettriche comprensiva di informazione e formazione dei fleet manager, nonché di ascolto e consulenza sulle loro specifiche esigenze.

Program Autonoleggio propone un’offerta commerciale flessibile, grazie alla quale i suoi clienti possono modulare la flotta, inserendovi auto elettriche e ibride in base alle loro specifiche esigenze, facendo affidamento sulla consulenza e preparazione dell’azienda toscana sul tema.

L’attenzione verso la mobilità ibrida ed elettrica, del resto, è cresciuta nell’ultimo periodo, e sicuramente il mercato si muoverà in questa direzione, nonostante ancora queste propulsioni stentino a sostituire quelle standard, quali benzina e diesel.

Approfondisci: L’impegno green di Program

L’OFFERTA GREEN DI PROGRAM AUTONOLEGGIO 

Program Autonoleggio, con i suoi commerciali altamente formati sul tema, guida i Fleet Manager nello sviluppo della Car Policy, analizzando le reali esigenze di lungo periodo del cliente.

spagna dice addio ad auto benzina e diesel al 2040 e spinge sull'elettrico

Per proporre offerte “green”, infatti, è necessario prima comprendere la visione del futuro del cliente, valutando se il desiderio di inserire auto elettriche o ibride in flotta sia dovuto ad una strategica campagna di comunicazione, ad un’esigenza di testare queste nuove soluzioni di mobilità, o ad una reale volontà di percorrere una strada più sostenibile, finanche per la totalità della flotta.

Leggi Anche: Program e RAI, come nasce un rapporto di intesa reciproca

INFORMAZIONE E FORMAZIONE

Al fine di evitare che la richiesta di veicoli elettrici non trovi poi realizzazione a causa dei pregiudizi ancor oggi esistenti sul tema dell’elettrico, Program si impegna ad abbattere i timori attraverso l’informazione e la formazione dei clienti sui vantaggi – anche economici – e sul corretto utilizzo di questi mezzi in relazione a:

  • percorsi giornalieri effettuati;
  • stile di guida;
  • modalità di ricarica più adeguata.

Per la società toscana è fondamentale supportare il cliente nella definizione di quali veicoli è più opportuno inserire in flotta e nella scelta del più adeguato installatore di colonnine di ricarica e fornitore di servizi energetici integrati.

Leggi Anche: Program e LoJack insieme per la sicurezza delle flotte aziendali

FOLLOW US

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità di Fleet Magazine seguici sui nostri canali social. Siamo su Facebook, Linkedin, Instagram e Google News. Iscriviti al canale Youtube ufficiale e non perderti tutti i Test Drive e gli altri video della nostra redazione.

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia