12 Marzo 2019

Program: una nuova sede per continuare a crescere

Program ha una nuova sede a Firenze. Un momento di svolta importante per la storia della società di noleggio fondata e amministrata da Patrizia Bacci.

Program ha una nuova sede. La società di noleggio di Firenze ha inaugurato la nuova e avveniristica struttura, in via Pratese 131, nel cuore del capoluogo toscano. Un momento di svolta importantissimo per la storia della società fondata da Patrizia Bacci all’inizio degli anni Novanta.

“Oltre all’orgoglio di esserci potuti trasferire in una sede adeguata ai nostri progetti di crescita, ci sono tanti altri importanti significati: in primis, il valore aggiunto in termini di immagine, poi l’attenzione ai particolari che contraddistingue sia il nostro lavoro sia questo nuovo edificio. E, non da ultimo, lo spazio che finalmente possiamo dare ai nostri dipendenti, affinché possano esprimere fino in fondo le loro capacità. In poche parole, la nuova sede raccoglie tutta la nostra storia e il nostro saper fare” spiega Patrizia Bacci, amministratore unico di Program.

Approfondisci: scopri progetti e obiettivi dell’azienda 

PROGRAM: UN’EVOLUZIONE CONTINUA

“La crescita dell’azienda è stata molto graduale e concreta – spiega Patrizia Bacci –: non abbiamo mai voluto fare passi troppo lunghi. Abbiamo iniziato con il noleggio a breve termine, poi ci siamo spostati sul noleggio a lungo termine, lavorando prima con la Pubblica Amministrazione e poi con aziende private di dimensioni più grandi”.

Leggi anche: le celebrazioni per i 25 anni della società

“La cosa importante è che, nel corso questa evoluzione, abbiamo sempre cercato di differenziarci, puntando sul servizio, sul rapporto umano, sulla filosofia di far sentire le persone (sia i nostri clienti, sia i nostri dipendenti) parte integrante di un’azienda e di un progetto. Una filosofia che continuiamo a portare avanti” conclude Patrizia Bacci.

Team Program Autonoleggio

I PROGETTI PER IL 2019

“Stiamo lavorando e lavoreremo su vari aspetti: in particolare, stiamo dedicando un focus sempre più forte sugli Adas e sulla sicurezza, promuovendo programmi di formazione dedicati ai clienti e alla forza vendita. Allo stesso tempo, continueremo a formare il personale interno per far sì che raggiunga, in termini di servizio offerto, i livelli di eccellenza che i clienti stessi si aspettano. Stiamo infine rinnovando il portale clienti e la nostra app. Progetti in corso, che testimoniano ancora una volta la nostra volontà di proporre un servizio sempre più distintivo” rivela l’amministratore unico di Program.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia