Program Official Partner della Fiorentina

Per il secondo anno consecutivo Program è “Official Partner” della Fiorentina. Il rinnovamento della sponsorizzazione ribadisce il forte legame della società di noleggio con il territorio. All’Artemio Franchi, 8 posti in tribuna vip per i clienti Program.

Program Official Partner della Fiorentina nella stagione 2018-2019. Per il secondo anno consecutivo, si rinnova la sponsorizzazione della società di noleggio nei confronti della squadra di calcio.

Il legame con Firenze è sempre più forte. In più, la possibilità di offrire qualcosa in più ai clienti.

PROGRAM OFFICIAL PARTNER DELLA FIORENTINA

Per la seconda stagione, Program è Official Partner della Fiorentina. Si tratta di una partnership importante, che serve a sottolineare il forte legame di Program con il territorio e la propria città d’origine (Firenze). Pur operando su tutto il territorio nazionale infatti, la Toscana e in particolar modo il capoluogo fiorentino rimangono il centro delle attività della società di noleggio.

Program Official Partner della Fiorentina tribuna vip clienti

La sponsorizzazione di una delle più importanti squadre di calcio italiane ha permesso inoltre a Program di aumentare notevolmente la sua visibilità a livello nazionale e farsi conoscere da sempre più clienti, aspetto fondamentale in un mercato così affollato e competitivo.

Leggi anche: la nuova sede di Program

UN’OCCASIONE PER I CLIENTI

Grazie all’attività di Official Partner della Fiorentina, Program mette a disposizione dei propri clienti alcuni biglietti in tribuna per andare a vedere una partita della Viola nello stadio di casa. A disposizione 8 posti in tribuna vip. In più, la possibilità di pranzare o cenare all’interno dello stadio, gustandosi i favolosi piatti preparati da chef stellati provenienti da tutt’Italia.

Program Official Partner della Fiorentina 2018/2019 Serie A

Il tutto condito dalla fantastica atmosfera che lo stadio Artemio Franchi e i fiorentini regalano fin dal fischio d’inizio di ogni partita. Un’esperienza davvero unica che finora ha conquistato tutti i clienti che vi hanno partecipato, entusiasti dell’opportunità che Program e la Fiorentina hanno concesso loro.

Approfondisci: i progetti di Program per il 2019

TEAM PROGRAM

C’è anche un concorso dedicato ai tifosi: Team Program. Partecipare è facile: basta mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Program e caricare sulla pagina dedicata al concorso una foto che raffigura il “team” con cui si guardano le partite della Fiorentina (gli amici di vecchia data, la famiglia, la moglie o la compagna) e il luogo in cui si seguono i match (non solo lo stadio, ma anche il salotto di casa).

La foto che riceverà più voti permetterà di ricevere il fantastico premio: una trasferta con Program (è possibile portare anche 5 amici a scelta). In più, 6 maglie ufficiali della Fiorentina personalizzate. La società di noleggio mette a disposizione un pulmino per raggiungere la destinazione e assistere alla gara in trasferta.

Per i tifosi in possesso della tessera InViola Card, poi, sconto del 20% sui servizi offerti da Program, incluso il canone di noleggio.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia