Program Official Partner della Fiorentina

Per il secondo anno consecutivo Program è “Official Partner” della Fiorentina. Il rinnovamento della sponsorizzazione ribadisce il forte legame della società di noleggio con il territorio. All’Artemio Franchi, 8 posti in tribuna vip per i clienti Program.
Program Official Partner della Fiorentina nella stagione 2018-2019. Per il secondo anno consecutivo, si rinnova la sponsorizzazione della società di noleggio nei confronti della squadra di calcio.
Il legame con Firenze è sempre più forte. In più, la possibilità di offrire qualcosa in più ai clienti.
PROGRAM OFFICIAL PARTNER DELLA FIORENTINA
Per la seconda stagione, Program è Official Partner della Fiorentina. Si tratta di una partnership importante, che serve a sottolineare il forte legame di Program con il territorio e la propria città d’origine (Firenze). Pur operando su tutto il territorio nazionale infatti, la Toscana e in particolar modo il capoluogo fiorentino rimangono il centro delle attività della società di noleggio.
La sponsorizzazione di una delle più importanti squadre di calcio italiane ha permesso inoltre a Program di aumentare notevolmente la sua visibilità a livello nazionale e farsi conoscere da sempre più clienti, aspetto fondamentale in un mercato così affollato e competitivo.
Leggi anche: la nuova sede di Program
UN’OCCASIONE PER I CLIENTI
Grazie all’attività di Official Partner della Fiorentina, Program mette a disposizione dei propri clienti alcuni biglietti in tribuna per andare a vedere una partita della Viola nello stadio di casa. A disposizione 8 posti in tribuna vip. In più, la possibilità di pranzare o cenare all’interno dello stadio, gustandosi i favolosi piatti preparati da chef stellati provenienti da tutt’Italia.
Il tutto condito dalla fantastica atmosfera che lo stadio Artemio Franchi e i fiorentini regalano fin dal fischio d’inizio di ogni partita. Un’esperienza davvero unica che finora ha conquistato tutti i clienti che vi hanno partecipato, entusiasti dell’opportunità che Program e la Fiorentina hanno concesso loro.
Approfondisci: i progetti di Program per il 2019
TEAM PROGRAM
C’è anche un concorso dedicato ai tifosi: Team Program. Partecipare è facile: basta mettere “mi piace” sulla pagina Facebook di Program e caricare sulla pagina dedicata al concorso una foto che raffigura il “team” con cui si guardano le partite della Fiorentina (gli amici di vecchia data, la famiglia, la moglie o la compagna) e il luogo in cui si seguono i match (non solo lo stadio, ma anche il salotto di casa).
La foto che riceverà più voti permetterà di ricevere il fantastico premio: una trasferta con Program (è possibile portare anche 5 amici a scelta). In più, 6 maglie ufficiali della Fiorentina personalizzate. La società di noleggio mette a disposizione un pulmino per raggiungere la destinazione e assistere alla gara in trasferta.
Per i tifosi in possesso della tessera InViola Card, poi, sconto del 20% sui servizi offerti da Program, incluso il canone di noleggio.
Abbiamo parlato di:
ProgramIscriviti alla newsletter
Leggi anche



