6 Maggio 2019

Adas e Pubblica Amministrazione: i progetti di Program

Un contatto diretto con i clienti e un focus sempre più dedicato alla sicurezza dei driver: in questo modo, Program vuole continuare a proporre il suo servizio distintivo alle aziende e alla Pubblica Amministrazione. Ne parliamo con Maurizio Vergalito, direttore commerciale PA di Program Autonoleggio.

Il servizio distintivo di Program Autonoleggio si rivolge non solo alle aziende private, ma anche al settore della Pubblica Amministrazione. La qualità dell’offerta della società fiorentina si fonda da sempre sul contatto diretto con il cliente e, in questo 2019, prevede in particolare un focus dedicato alla sicurezza e agli Adas.

“Possiamo definire Program come un ‘chilometro zero’ nel settore del noleggio, perché trattiamo la Pubblica Amministrazione esattamente come trattiamo il privato” sottolinea Maurizio Vergalito, direttore commerciale PA di Program Autonoleggio, che abbiamo incontrato all’ultima edizione del Fleet Motor Day.

Team Program Autonoleggio

PROGRAM E LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

L’obiettivo di Program è quello di rivolgere grande attenzione alla clientela della Pubblica Amministrazione, un’attenzione del tutto simile a quella che la società garantisce ai Fleet Manager e al mondo del retail. “Tutto questo si traduce nel contatto diretto e nella facilità di parlare con gli interlocutori, in modo che qualunque esigenza possa essere soddisfatta e qualunque problematica risolta” spiega Vergalito.

Approfondisci: la storia della società di noleggio fiorentina

Niente call center, in altre parole, ma una persona in grado di “sedersi al tavolo” con il cliente, ascoltare le necessità e cercare di soddisfarle al meglio e in tempo reale. “Questo ci dà modo di distinguerci davvero sul mercato” sottolinea il manager.

FOCUS SUGLI ADAS

Gli Adas sono stati grandi protagonisti a Fleet Motor Day 2019, proprio perché si tratta di un tema caldo. “Le aziende sono molto sensibili in questo ambito – conferma Vergalito – Noi stiamo promuovendo in prima linea la cultura della sicurezza tramite il nostro sito web e organizzando corsi specifici, affinché il driver comprenda e tocchi con mano l’importanza dei sistemi Adas“.

Leggi anche: dal 2019 l’azienda ha una nuova sede, ecco le sue caratteristiche

I progetti di Program per il futuro sono chiari. “Le nostre strategie prevedono, da una parte, di incentivare sempre più la sicurezza dei driver e, dall’altra, di promuovere veicoli ibridi e a basso impatto ambientale” conclude il manager.

Test Adas al Fleet Motor Day

A proposito di sicurezza, “Program per il 2019 ha aperto le porte al nuovo progetto Program Campus, che la vedrà in prima linea impegnata a formare i Fleet Manager. Il 13 giugno presso l’autodromo di Modena verrà organizzato il primo evento dedicato agli Adas sviluppato da una società di noleggio”.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia