Program con successo nel settore della Pubblica Amministrazione

Program ha un’esperienza ventennale nel settore della Pubblica Amministrazione, distinguendosi per il servizio sollecito e puntuale che le ha fatto guadagnare clienti importanti

Program Autonoleggio è attiva da oltre 20 anni nel settore della Pubblica Amministrazione. L’esperienza maturata in questo settore, dalla prima gara fino ad oggi, ha permesso a Program di misurarsi nella gestione di grandi flotte. “Offriamo un servizio distintivo ormai riconosciuto da molti nostri clienti importanti’’, spiega Maurizio Vergalito, a capo del settore dedicato alla PA di Program.Maurizio Vergalito, PA Program

“TRATTIAMO LA PA COME IL PRIVATO”

Soprattutto negli ultimi anni, Program ha ottenuto grandi traguardi con nuovi clienti della Pubblica Amministrazione. Questo ha permesso all’azienda di entrare in contatto con grandi flotte e gestire numeri importanti, pur essendo Program un noleggiatore relativamente piccolo. Il segreto? “Noi trattiamo la Pubblica Amministrazione come il settore privato. Anche se partecipiamo a bandi e capitolati, abbiamo sempre attenzione per il cliente. Lo ascoltiamo e veniamo incontro alle sue esigenze. Questo ci differenzia”, afferma Vergalito.

PARLA IL CLIENTE

Un esempio della sollecitudine di Program nei confronti del cliente della PA viene dall’esperienza con la Rai, radiotelevisione italiana. Dal primo maggio 2018 Program fornisce alla Rai 89 automezzi facenti parte della flotta operativa e, da poco, si sta occupando anche della flotta dirigenziale: “Sono in consegna in queste settimane le nuove auto per i colleghi dirigenti – racconta Carlo Scafa, Fleet Manager Rai -. Siamo rimasti così soddisfatti dell’operato di Program che abbiamo ritenuto di farli partecipare anche alla gara a inviti per la flotta dirigenziale”.

Program gestisce parte della flotta RaiProgram si è aggiudicata una gara europea per una parte della flotta operativa (il restante è stato scelto con Consip) e ha poi partecipato alla gara a inviti per la flotta dirigenziale. La flotta Rai è numerosa e articolata, gestita da più noleggiatori, ma quella con Program si sta rivelando una partnership particolarmente ben riuscita: “Non abbiamo mai avuto nessun problema, né con le auto sostitutive, né con le riparazioni. I colleghi non si sono mai lamentati. Anche adesso, con le prime consegne sulla flotta dirigenziale, tutto sta filando liscio”, prosegue il Fleet Manager.

Tra i pregi di Program una grande flessibilità: “Qualunque cosa abbiamo chiesto la abbiamo ottenuta, ad esempio di convenzionare officine, gommisti o carrozzerie vicino a Saxa Rubra.  Ci hanno risolto ogni problema anche a livello amministrativo; ho chiamato per chiedere: Il file di fatturazione mandamelo così, e puntualmente sono stato accontentato”, conclude il Fleet Manager.

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia