10 Ottobre 2018

Promozioni Fiat, a ottobre diesel in saldo su Tipo e 500L

Gasolio? Stando alle offerte Fiat di ottobre sulle auto Diesel, sì grazie. Nonostante tutto, nonostante la demonizzazione cieca dei motori alimentati a gasolio, senza distinguo né un’analisi approfondita di come, una fetta di mercato, probabilmente di nicchia, la propulsione diesel potrà comunque mantenerla in futuro.

OFFERTE FIAT OTTOBRE SUI DIESEL 

Gamma Fiat Tipo Diesel 1.3

Dalle “percentuali bulgare” si rientrerà sotto la spinta dell’elettrificazione dei motori benzina e i piani di espansione e investimenti da parte delle case spostati sull’ibrido anzitutto – “leggero”, completo e plug-in -.

Leggi anche: Renegade, dal 2020 a Melfi si produrrà l’ibrida plug-in

Approfittare del momento per realizzare buoni affari su auto diesel è una scommessa per che tanti automobilisti può avere ancora un senso. E le offerte Fiat a ottobre, su Fiat Tipo e Fiat 500L, stuzzicano la voglia. Le versioni diesel 1.3 Multijet da 95 cavalli in promozione a un prezzo inferiore alle corrispondenti varianti benzina 1.4. Inutile anche confrontare le capacità tecniche del turbodiesel Multijet con l’aspirato benzina: per coppia, consumi, prestazioni. 

PROMOZIONE FIAT TIPO DIESEL 1.3

Fiat Tipo 5 porte Multijet in offerta

La promozione è valida sui veicoli in pronta consegna e immatricolati entro il 31 ottobre e prevede l’abbinamento alla formula di finanziamento con possibilità di restituzione dell’auto dopo 36 mesi. Andiamo con ordine. Fiat Tipo 5 porte, con climatizzatore, Uconnect Radio, comandi al volante – allestimento Pop completato dal pack Pop Tech – è offerta a 14.400 euro, contro i 13.759 euro della variante benzina 95 cavalli. Tuttavia, con il finanziamento Be Smart si ha una sforbiciata fino a 12.900 euro, a fronte di un TAEG del 9,18%.

Approfondisci: Quanto costa noleggiare la Fiat Tipo

Trascorsi 36 mesi dall’acquisto, il cliente potrà decidere di tenere l’auto o restituirla, con valore residuo garantito: i chilometri di percorrenza inclusi sono 70.000. La formula su Fiat Tipo 4 porte vede il prezzo di listino ridursi fino a 11.900 euro, mentre nel caso di Fiat Tipo station wagon, l’1.3 Multijet è proposto a 14.150 euro (contro un listino ufficiale di 20.050 euro).

PROMOZIONE FIAT 500L DIESEL 1.3

 

La promozione si estende anche alla famiglia Fiat 500L, con uguale motorizzazione, in allestimento Urban – anche versione “lunga” Wagon e la possibilità di richiedere la configurazione 7 posti –. L’offerta realizza il miglior prezzo in abbinamento al finanziamento Be Smart, portando l’asticella a 15.750 euro (TAEG 8,69%), senza il quale il riferimento sono i 16.750 euro della promo, a fronte di un listino ufficiale di 20.050 euro e un’alternativa benzina 1.4 collocata a 19.050 euro.

Leggi anche: Fiat 500L Cross, la prova su strada

La formula con valore residuo garantito, possibilità di restituzione e 70 mila chilometri di percorrenza in 37 mesi è confermata anche sul MPV in abbinamento alla rateizzazione Be Smart.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia