18 Maggio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Alfa Romeo Stelvio?

La nuova Alfa Romeo Stelvio si evolve all'interno e nei sistemi di assistenza alla guida, mantenendo le caratteristiche che in questi anni hanno determinato il suo appeal. Ecco quanto costa noleggiarla...

Noleggiare la nuova Alfa Romeo Stelvio, il modello che in questi anni ha segnato alla grande il rientro del Biscione nel mondo delle flotte aziendali e del renting al retail (pmi, professionisti e privati), è già un “classico”. Lo è ancora di più adesso che, all’inizio di quest’anno, il Suv è stato rinnovato. Il carattere premium e l’appeal della linea sono le caratteristiche principali che hanno avvicinato  e avvicinano le aziende di ogni dimensione e i privati al modello.

Nuova Alfa Romeo Stelvio 2020 statica

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Alfa Romeo Stelvio? Il canone mensile è di 399 euro, Iva inclusa, per la Stelvio 2.2 160 Cv AT8 Business (offerta veicolata da Leasys, con la formula Noleggio Chiaro) nell’intervallo 36 mesi/60.000 km.

Approfondisci: le novità della gamma del Biscione nel 2020

ALFA ROMEO STELVIO: IL SUV DELLE EMOZIONI

La nuova Alfa Romeo Stelvio resta praticamente immutata nel look, ma si evolve all’interno, grazie al nuovo schermo TFT da 7”, posto nel cuore del quadro strumenti, a portata di sguardo. Il display centrale da 8,8” diventa touchscreen. Nonostante il dna da Sport Utility, rimane una vera Alfa Romeo.

Con il MY 2020 di Stelvio, debutta un set completo di Adas, in grado di garantire la guida autonoma di livello 2 (ovvero il guidatore può lasciare alla vettura il controllo di acceleratore, freno e sterzo in determinate condizioni; anche se il driver deve, in ogni caso, esercitare un controllo continuo, mantenendo sempre le mani sul volante). Il motore del modello in questione è un 2.2 a gasolio, abbinato al cambio automatico. 

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA ALFA ROMEO STELVIO

L’offerta di Leasys, valida fino a fine maggio, comprende vari servizi, con un’attenzione particolare a ciò che serve davvero al cliente: dalla copertura RCA, alla copertura furto e incendio e alla copertura riparazione danni, fino alla manutenzione ordinaria e straordinaria. E ancora, il servizio Leasys I-Care e l’assistenza stradale, oltre alla tassa di proprietà.

Con la formula Noleggio Chiaro, il driver, alla scadenza del contratto, avrà diritto di prelazione per l’acquisto della Stelvio

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Audi A3

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia