Quanto costa noleggiare la nuova Audi Q2?

Noleggiare l’Audi Q2. Un Suv compatto particolarmente adatto per l’uso cittadino, ma anche per i viaggi più lunghi. Una quattro anelli certamente diversa dalle altre, caratterizzata da dimensioni più contenute, ma ugualmente da aspetti premium.

Viaggio a Gressoney Audi Q2 gialla

Quanto costa noleggiare l’Audi Q2? Il canone è di 319 euro al mese, Iva esclusa, (offerta veicolata da Arval), con un anticipo di 4.000 euro nell’intervallo 36 mesi/15.000 km all’anno. Un’offerta studiata in maniera particolare per i privati, che riguarda l’Audi Q2 diesel TDI 1.6 da 116 Cv.

Approfondisci: il nostro test drive del modello

AUDI Q2: LE CARATTERISTICHE

Linee squadrate, nuova calandra poligonale, che rispecchia il family feeling del marchio, lunghezza ridotta a poco più di 4 metri. Sono queste le caratteristiche della Q2, che la rendono particolare all’interno della gamma Audi. Un’auto consigliabile per l’uso cittadino e anche per un pubblico femminile.

Il 1.6 è la motorizzazione intermedia. Sul modello, è infatti disponibile anche un 2.0 TDI da 190 Cv. Il downsizing del propulsore, però, è una buona soluzione per chi non percorre molti chilometri e vuole mantenere consumi più contenuti (in questo caso, quelli dichiarati sono di 4,4 litri/100 km), anche rinunciando a qualcosa in termini di prestazioni. Gli interni sono quelli tipici dei Suv di Ingolstadt, con il centro della plancia dominato dal caratteristico touchscreen del brand.

Leggi anche: le novità della Casa dei quattro anelli al Salone di Ginevra 2018

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

Nel listino dell’offerta di Arval, troviamo la manutenzione (ordinaria e straordinaria), la copertura assicurativa completa (RCA, limitazione di responsabilità per incendio e furto, con gestione burocratica delle pratiche), la consegna dell’auto a domicilio, assistenza e soccorso stradale – con offerta della vettura sostitutiva -, tassa di proprietà e ritiro dell’usato da parte della società di noleggio, una possibilità che sempre più spesso le aziende di renting offrono ai privati.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Volkswagen Golf Business

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia