1 Giugno 2020

Quanto costa noleggiare la Citroën C3?

La Citroën C3 è un grande classico che negli ultimi anni ha saputo reinterpretarsi in chiave giovanile e con una linea "unconventional". Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la Citroën C3: una delle auto più vendute in Italia, che è diventata popolare grazie al suo spirito giovane e alle linee innovative. La Casa ha puntato su uno stile “unconventional” e i risultati hanno premiato la scelta. Le dimensioni compatte la rendono poi adatta alla guida cittadina.

Caratteristiche di Citroen C3 restyling 2020
L’ultimo restyling della Citroën C3, in arrivo quest’anno.

Dunque, quanto costa noleggiare la Citroën C3? Il canone è di 199 euro al mese (Iva esclusa) per la C3 PureTech 83 S&S – Feel nell’intervallo 36 mesi/45.000 km e con primo canone di 2.014 euro, sempre Iva esclusa (offerta veicolata da Free2Move).

Approfondisci: la nostra prova del Suv C3 Aircross

CITROEN C3: FRANCESINA & POPOLARE

La Citroën C3 è attesa in Italia quest’anno con un nuovo restyling. I punti di forza che hanno reso la vettura particolarmente riuscita in questi anno sono la possibilità di personalizzazione (ad esempio le svariate tipologie di dimensioni della carrozzeria), le dimensioni compatte e il motore benzina che garantisce un TCO contenuto. 

Il comfort è un punto di forza per i progettisti transalpini:  il modello che qui consideriamo presenta, ad esempio, la Radio MP3 con comandi al volante e Bluetooth, Citroën LED Diurni (importanti per la sicurezza) e retrovisori riscaldabili e regolabili elettricamente.

Leggi anche: le caratteristiche dell’ultimo restyling del modello

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA CITROEN C3

L’offerta di noleggio a lungo termine di Free2Move sulla Citroen C3 è pensata in maniera particolare per i giovani imprenditori, le piccole e medie imprese, ma anche i privati, che cercano di abbinare al risparmio un’immagine fresca e dinamica. Ecco i servizi inclusi:

  • Manutenzione (estensione di garanzia, manutenzione ordinaria e straordinaria e revisioni ministeriali obbligatorie),
  • Copertura assicurativa (RCA, antifurto Identicar con Garanzia Furto Incendio Rapina, Eventi naturali, Socio politici, Atti vandalici e dolosi, Rottura cristalli, Garanzia Kasko),
  • Assistenza,
  • Veicolo sostitutivo.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Hyundai Kona elettrica?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia