8 Luglio 2019

Quanto costa noleggiare il Fiat Fiorino?

Fiat Fiorino è il furgone compatto di Fiat Professional. Un veicolo commerciale ideale per chi ha necessità di effettuare piccoli trasporti urbani, senza rinunciare a efficienza e agilità. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarlo!

Noleggiare il Fiat Fiorino: una scelta adatta a chi cerca un furgone compatto per i piccoli trasporti in città. Con i suoi 3,69 metri di lunghezza, infatti, il modello di Fiat Professional fa dell’agilità una delle sue doti migliori, senza dimenticare la capacità di carico. 

noleggiare Fiat Fiorino
Dunque, quanto costa noleggiare il Fiat Fiorino? Il canone è di 215 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 60 mesi/100mila km e senza anticipo, per il Fiorino 1.4 77 Cv Furgone Lastrato (offerta veicolata da Leasys). 

Approfondisci: scopri quanto costa noleggiare gli LCV best-seller del mercato

FIAT FIORINO: FURGONE URBANO

Modello collaudato, il Fiat Fiorino, il cui ultimo restyling è stato presentato nel 2016, nonostante le dimensioni contenute, è in grado di offrire una capacità fino a 2,8 metri cubi, per una portata totale di 660 kg. Volante multifunzione, Bluetooth, ABS e condizionatore sono i principali equipaggiamenti di serie del veicolo commerciale che prendiamo in considerazione.

La versione del Fiorino in questione è equipaggiata con un motore compatto, un 1.4 benzina da 77 Cv, in grado di abbinare buone prestazioni con l’efficienza dei consumi, caratteristica essenziale quando ci si sposta in città. 

Leggi anche: il nostro primo contatto con il nuovo Ducato

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Leasys è sostanzialmente all-inclusive: comprende infatti la copertura RCA con penale risarcitoria, l’assistenza stradale, la tassa di proprietà e il servizio di infomobilità I-Care, che prevede l’utilizzo di una App gratuita dedicata al driver per la gestione dei servizi.

interni Fiat Fiorino

Altro fattore importante: Leasys offre l’opportunità di restituire il veicolo commerciale, esclusivamente dal trentesimo al trentaduesimo mese di noleggio, senza penalità e con un preavviso di almeno 30 giorni solari. Un valore aggiunto in termini di flessibilità: in pratica, giunto a metà contratto l’utilizzatore può scegliere, se vuole, di cambiare. Il pacchetto di manutenzione, invece, è acquistabile separatamente.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Skoda Scala

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia