Quanto costa noleggiare la Fiat Tipo?

Noleggiare la Fiat Tipo è un “classico” per le aziende del nostro Paese. Dopo aver vissuto il primo periodo d’oro a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio del decennio successivo, la Tipo è infatti tornata sul mercato all’inizio del 2016, con una generazione ancora più adatta alle imprese e ai privati che si avvicinano alla formula del noleggio a lungo termine.

Gamma Fiat Tipo 2018

Quanto costa noleggiare la Fiat Tipo? Il canone per una Fiat Tipo 5 porte 1.3 MJT S&S 95 Cv Easy è di 249 euro al mese, Iva esclusa (offerta veicolata da Leasys con Be-Free Pro), nell’intervallo 48 mesi/100mila km e con anticipo zero. Un’offerta studiata in particolar modo per i professionisti, che hanno così il vantaggio di poter usufruire di un noleggio senza anticipo.

Approfondisci: quali servizi prevede il noleggio a lungo termine per privati?

FIAT TIPO: CI VUOLE POCO PER AVERE TANTO…

“Ci vuole poco per avere tanto” è il claim scelto dal Gruppo FCA al momento del lancio della Fiat Tipo. Il riferimento va al basso prezzo di listino, ma anche all’ampia possibilità di scelta offerta dalla vettura: quest’ultima, infatti, è disponibile in versione berlina 4 porte, berlina 5 porte e station wagon.

Il modello che prendiamo qui in considerazione è equipaggiato con un motore diesel MultiJet e, in termini di dotazione di bordo, comprende il climatizzatore, la radio cd, i sensori di parcheggio, i fari fendinebbia e il Cruise Control.

Leggi anche: il nostro giro per l’Europa con il modello del Lingotto

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di Leasys, valida fino al 30 giugno, comprende un pacchetto di diversi servizi: in particolare, la copertura assicurativa RCA con penale risarcitoria, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale, il servizio di infomobilità Leasys I-Care, l’utilizzo della app Leasys per la gestione della vettura. E ancora, l’opportunità di restituire l’auto senza penali al venticinquesimo mese di noleggio (ovvero dopo due anni), a patto che ci sia un preavviso di almeno 30 giorni.

Una formula, dunque, molto flessibile. Nel prezzo, non è compreso il servizio di manutenzione dell’auto, ma l’offerta precisa che quest’ultimo è acquistabile in forma separata.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Volkswagen Passat Variant

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia