25 Maggio 2020

Quanto costa noleggiare la Hyundai Kona elettrica?

La Hyundai Kona elettrica è un B-Suv a zero emissioni, moderno e particolarmente adatto alla guida cittadina. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la Hyundai Kona elettrica: una nuova proposta che si rivolge a chi vive e si sposta abitualmente in città. Innovativi sono sia il segmento, che è quello (di grande appeal del B-Suv) sia il motore a zero emissioni.

Hyundai Kona Electric Enel X

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Hyundai Kona elettrica? Il canone è a partire da 500 euro al mese per la Kona EV XPrime 39 KWh nell’intervallo 36 mesi/15.000 km all’anno e con anticipo di 4.000  euro, tutto Iva esclusa (offerta veicolata da Arval).

Approfondisci: i 10 segreti della versione elettrica del Suv coreano

NUOVA HYUNDAI KONA ELETTRICA: EUROCOREANA GREEN

La Hyundai Kona Electric rappresenta la declinazione green più “estrema” del Suv eurocoreano. Lo definiamo così, perchè la Kona viene prodotta nel nostro Continente e le sue linee da B-Suv massiccio, sportivo e compatto sono decisamente ispirate a trend e gusti tipicamente europei. La Casa propone due varianti di batteria: in questo caso, parliamo di quella da 39 KWh, in grado di garantire un’autonomia di 305 km (WLTP). 

caricatore di HYundai Kona electric 2020

La batteria ai polimeri di litio alimenta un motore da 136 Cv, abbinato alla trasmissione automatica. La ricarica rapida garantisce la possibilità di rifornire la vettura in 57 minuti.

Leggi anche: il nostro test drive della variante termica del modello

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA HYUNDAI KONA ELETTRICA

L’offerta di noleggio a lungo termine di Arval sulla Hyundai Kona elettrica è pensata in maniera particolare per l’utilizzo in pool delle aziende, oppure per essere assegnata a driver, professionisti e privati compresi, che vivono la loro vita (professionale e familiare) in città. Ecco i servizi inclusi: 

  • Assistenza h24 e soccorso stradale
  • Copertura assicurativa completa – RCA, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, assistenza per compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche -.
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Ritiro usato Arval
  • Pneumatici (riparazione e sostituzione)

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Alfa Romeo Stelvio?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia