Quanto costa noleggiare la Hyundai Tucson?

Noleggiare la Hyundai Tucson: la best-seller coreana ha saputo conquistare privati e aziende con le sue caratteristiche principali. In primis, l’appartenenza al segmento dei Suv, che ha grande appeal. In secondo luogo, l’efficienza dei motori e la spaziosità degli interni.

vendite Hyundai Tucson 2016

Dunque, quanto costa noleggiare Hyundai Tucson?  Il canone è di 299 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 36 mesi/15mila km all’anno, con un anticipo di 4.000 euro, per la Tucson 1.7 CRDI 2WD 115 Cv Classic (offerta veicolata da Arval). Un’offerta che si rivolge anche e soprattutto ai clienti privati.

Approfondisci: scopri quali sono i principali servizi del noleggio a lungo termine per privati

HYUNDAI TUCSON: BEST-SELLER COREANA

Potremmo definirla “offensiva Suv coreana”. Perchè, dopo la Santa Fe, Hyundai ha completato la gamma di Sport Utility sia con la nuova Kona (scopri qui i suoi 10 segreti), sia con la Tucson. Quest’ultima, con una lunghezza inferiore ai quattro metri e mezzo (4,47 per la precisione), si presenta come un Suv compatto, ma allo stesso tempo spazioso e ideale per i lunghi viaggi.

VIDEO: LA NUOVA GENERAZIONE DELLA TUCSON

Il motore della versione oggetto dell’offerta è il “classico” 1.7 a gasolio da 115 Cv, che si distingue per efficienza: il consumo dichiarato, infatti, è di 4,6 litri/100 km.

Leggi anche: in arrivo la nuova generazione del Suv coreano (anche ibrida diesel)

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di Arval è praticamente “all’inclusive”. Comprende infatti diversi servizi: dalla manutenzione ordinaria e straordinaria, con alert/reminder/avvertimenti per la revisione o eventuali richiami tecnici, la copertura assicurativa completa e il ritiro dell’usato (importante, in particolare, nel caso il privato abbia un’auto da dare in permuta).

Se la tassa di proprietà e l’assistenza e il soccorso stradale sono due servizi immancabili in un contratto di noleggio, la consegna dell’auto a domicilio, con un incaricato della società di renting che spiega al cliente le caratteristiche del veicolo, è un plus interessante.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Volkswagen Polo

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia