19 Novembre 2018

Quanto costa noleggiare la Mitsubishi Eclipse Cross?

La Mitsubishi Eclipse Cross è una nuova proposta nel mondo dei Suv Coupé. Scopri qui quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la Mitsubishi Eclipse Cross, il Suv-coupé giapponese di ultima generazione, è una scelta innovativa all’interno di una categoria, quella delle Sport Utility, sempre più in voga. 

nuova Mitsubishi Eclipse Cross 2018, test drive

Interessante è la motorizzazione di lancio, un 1.5 benzina pensato per essere efficiente. Dunque, quanto costa noleggiare la Mitsubishi Eclipse Cross? Il canone è di 387 euro al mese, Iva esclusa, per la Eclipse Cross 1.5 Turbo Insport nell’intervallo 36 mesi/15mila km all’anno (offerta veicolata da Arval). Anticipo: 3.095 euro.

Approfondisci: il nostro primo contatto con il Suv nipponico

MITSUBISHI ECLIPSE CROSS: GRINTA GIAPPONESE

Con i suoi 4,40 metri di lunghezza, la Eclipse Cross si posiziona a metà tra la piccola ASX e la grande Outlander. Condivide il pianale con questi due modelli, ma il design è caratterizzato da linee tese e grintose, con i parafanghi molto pronunciati. Come detto, il propulsore è un turbo benzina a iniezione diretta 1.5 da 163 cavalli, abbinabile alla trazione integrale e al cambio automatico CVT (anche se nell’offerta in questione c’è il cambio manuale). 

Grande attenzione è stata posta nei confronti degli Adas: sono disponibili sul modello, per fare qualche esempio, il Forward Collision Mitigation System, l’Adaptive Cruise Control e l’Hill Start Assist. Al centro, a livello tecnologico, c’è uno schermo da 7 pollici al centro della plancia.

interni nuova Mitsubishi Eclipse Cross 2018, Courmayeur

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval comprende diversi servizi tipici del noleggio a lungo termine (scopri qui i 5 modi per noleggiare un’auto): ritiro dell’usato, assistenza e soccorso stradale, manutenzione pneumatici e copertura assicurativa.

Il bagagliaio di 485 litri è una delle caratteristiche peculiari di questa Mitsubishi Eclipse Cross, che non disdegna i lunghi viaggi. Anche se l’offerta di noleggio in questione è pensata per un pubblico che percorre un numero medio di chilometri e lo fa prettamente in un contesto urbano. Dove, con le sue dimensioni, la giapponese è in grado di destreggiarsi bene. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Mazda CX-5?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia