29 Giugno 2020

Quanto costa noleggiare la Nissan Micra?

Nissan Micra è uno dei modelli storici della Casa giapponese. La quinta generazione, lanciata nel 2017, è più sportiva e tecnologica, pur rimanendo compatta. Scopri qui quanto costa noleggiarla.

Noleggiare la Nissan Micra: una soluzione per la città, ma anche per gli spostamenti più lunghi, dato che l’ultima generazione del modello compie un salto in avanti rispetto al passato in termini di dimensioni e di dotazioni tecnologiche.

Noleggiare Nissan Micra

Dunque quanto costa noleggiare la Nissan Micra? Il canone è di 149 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 25 mesi/10.000 km all’anno per la Micra IGT 100 Acenta (offerta  flessibile veicolata da Arval). Anticipo: 2.500 euro.

Approfondisci: la nostra prova della compatta giapponese

NISSAN MICRA: LE CARATTERISTICHE 

La quinta generazione della Nissan Micra cambia decisamente registro rispetto al passato: non è più una semplice citycar, ma una vettura più grande, sportiva dal punto di vista estetico e tecnologica al suo interno. Un deciso balzo, se pensiamo che nel 1993 la Micra, appena nata, si rivolgeva in maniera particolare a un pubblico di neopatentati.

Il modello in questione (che presenta, come optional, la vernice metallizzata) è caratterizzato da un motore benzina 1.0 da 100 Cv, con cambio manuale, ideale per gli spostamenti urbani. I suoi consumi dichiarati sono di 4,5 litri ogni 100 km. Anche il chilometraggio dell’offerta proposta (10.000 km all’anno) chiarisce subito la vocazione di questa versione. Che, con la formula del noleggio, è destinata anche ai privati.

Leggi anche: il noleggio conviene ai privati? Ecco la formula per scoprirlo

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval è praticamente all inclusive, con tutti i servizi classici del noleggio a lungo termine: oltre alla manutenzione dell’auto e alla copertura assicurativa, ci sono la tassa di proprietà e l’assistenza stradale. Rilevante in questa fase di ripartenza post Covid è il noleggio flessibile Arval, che prevede la possibilità di azzerare l’anticipo, 30 giorni per cancellare l’ordine senza impegno e l’opportunità per prolungare la durata per il tempo che serve.

Altri due servizi inclusi sono la consegna dell’auto a domicilio e il ritiro dell’usato, servizio molto comodo per i privati o i professionisti che vogliono passare al noleggio ma non sanno come smaltire la loro vettura di seconda mano.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Hyundai Kona Hybrid 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia