25 Novembre 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Audi A1 Sportback?

La nuova Audi A1 Sportback, rispetto al passato, è cresciuta in dimensioni, sportività e tecnologia. E' una vera premium, senza compromessi. Scopri qui quanto costa noleggiarla….

Noleggiare la nuova Audi A1 Sportback? Un’opzione per chi desidera guidare una compatta premium hi-tech, senza rinunciare alla grinta tipica dei quattro anelli. Agile in città, vivace in autostrada grazie al motore 1.0 davvero brillante. 

Nuova Audi A1 Sportback 2019 frontale

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Audi A1 Sportback? Il canone è di 220 euro al mese per la Audi A1 Sportback 30 TFSI 116 Cv S tronic Admired, nell’intervallo 24 mesi/10.000 km all’anno e con un anticipo di 1.772,93 euro, tutti i prezzi Iva esclusa (offerta veicolata da Volkswagen Financial Services e rivolta a una clientela che spazia dai privati alle Partite Iva, fino alle società).

NUOVA AUDI A1 SPORTBACK: EVOLUZIONE SPORTIVA

La nuova Audi A1 Sportback, ovvero la compatta dei quattro anelli, ha decisamente cambiato pelle rispetto al passato: inedite, infatti, sono l’architettura, le misure e, soprattutto, le forme sportive. Un esempio? Il design che presenta un’imponente calandra single frame e le prese d’aria laterali che alimentano lo stile aggressivo della piccola di casa Audi

Approfondisci: il nostro primo assaggio su strada del modello

Solo a 5 porte, la nuova A1 Sportback è cresciuta anche in termini di tecnologia: lo dimostrano, all’interno, il quadro strumenti digitale e il sofisticato sistema di infotainment. Nel confronto con il modello precedente, cresce anche il volume del bagagliaio, che arriva a 335 litri. La versione in questione presenta un motore benzina da 116 Cv, abbinato con il cambio automatico S tronic, molto comodo in città.

Leggi anche: tutte le strategie green della Casa dei quattro anelli

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Volkswagen Financial Services è pensata tanto per la flotta aziendale o il libero professionista, quanto per il privato che apprezza i vantaggi del noleggio a lungo termine. Ecco cosa comprende il contratto: 

Nuova Audi A1 Sportback 2019 abitacolo

  • Copertura assicurativa RCA,
  • Tutela conducente con massimale di 78.000 euro,
  • Limitazione di responsabilità per incendio/furto con penale del 10% (min. 250 euro),
  • copertura Danni, Atti vandalici e Eventi naturali con penale a 1.000 euro,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la rete Audi,
  • Tassa di proprietà,
  • Immatricolazione e messa su strada,
  • Soccorso stradale e traino 24/24 in Italia e Europa,
  • Accesso al portale clienti.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Peugeot 2008?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia