11 Maggio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Audi A3?

La nuova Audi A3 Sportback si aggiorna rispetto al passato, ma mantiene le sue caratteristiche: quelle di una media best-seller particolarmente adatta per le esigenze di lavoro dei manager. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Audi A3: un grande classico che quest’anno si rinnova. Mantenendo il suo dna, quello di una media che si adatta sia alle esigenze di lavoro di un driver (manager di azienda o libero professionista), sia, grazie al suo piglio sportivo, ai gusti del privato

Nuova Audi A3 Sportback 2020

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Audi A3? Il canone è a partire da 220 euro al mese per la nuova A3 Sportback 30 TDI 116 Cv Business Advanced, nell’intervallo 24 mesi/15.000 km all’anno e con anticipo di 6.690,29  euro, tutto Iva esclusa (offerta veicolata da Volkswagen Financial Services).

Approfondisci: i 10 segreti della nuova media dei quattro anelli

NUOVA AUDI A3: BEST-SELLER CHE SI RINNOVA

La nuova Audi A3 Sportback 2020 rappresenta la regina delle novità della Casa dei quattro anelli nel 2020: un importante e fortunato modello, che da anni è il punto di riferimento della categoria, sia come volumi di vendita sia come valore residuo nel tempo. A testimonianza dell’importanza di questa vettura, la Casa di Ingolstadt ha annunciato che, considerato il periodo d’emergenza che stiamo attraversando, il lancio sarà al 100% digitale.

Interni di Nuova Audi A3 2020

La nuova generazione presenta un design più muscoloso rispetto alla precedente, un deciso up-grade interno e motori che accolgono nuove frontiere, in particolare il 1.5 TFSI Mild Hybrid, con sistema a 48 Volt, pensato per ridurre i consumi. Il modello considerato è invece equipaggiato con un grande classico, il TDI di Audi, con allestimento Business Advanced.

Leggi anche: scopri le caratteristiche della versione Sedan

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA AUDI A3

La proposta di Volkswagen Financial Services sulla è un’offerta di noleggio per Audi A3 pensata in maniera particolare per le Partite Iva e le società e comprende diversi servizi:

  • Immatricolazione e tassa di proprietà,
  • RCA, tutela conducente (PAI) e Copertura Danni, Atti vandalici, Cristalli ed Eventi naturali,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Gestione sinistri,
  • Reporting web,
  • Gestione multe,
  • Assistenza stradale

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Range Rover Velar?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia