19 Febbraio 2019

Quanto costa noleggiare la nuova BMW X2?

La nuova BMW X2 è il Suv medio e sportivo della Casa bavarese. Interpreta al meglio gli stilemi della Casa tedesca. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova BMW X2? Una scelta premium per i driver aziendali, che si inserisce nella fascia alta delle car policy, ma anche per i privati che vogliono guidare un Suv medio.

BMW-X2-tre-quarti

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova BMW X2? Il canone è di 440 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 48 mesi/15mila km  all’anno (offerta veicolata da Alphabet) per la BMW X2 sDrive 18d Business X. Anticipo: 4.500 euro.

NUOVA BMW X2: CROSSOVER SPORTIVA

Il brand di Monaco è già, notoriamente, uno dei più ambiti e con la nuova BMW X2 ha voluto combinare l’anima crossover che trasmette robustezza, come accade per le altre vetture BMW della serie “X”, con quella sportiva delle berline compatte, che comunica agilità e potenza atletica. Da qui la definizione, per l’X2, di “Sports Activity Coupé”.

Approfondisci: il nostro primo assaggio della bavarese

Il modello in questione ha un motore diesel da 150 Cv e l’allestimento Business X, pensato appositamente per chi macina quotidianamente chilometri per lavoro. Con equipaggiamenti dedicati espressamente al comfort del driver. La vernice metallizzata è inclusa.

Leggi anche: le novità della Casa tedesca al Salone di Ginevra 2019

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Alphabet è pensata per fornire un servizio all inclusive: comprende copertura RCA (con massimale 26 milioni con franchigia), Furto/Incendio, Servizio Ripristino Danni al veicolo, Copertura Infortuni Conducente (PAI), pneumatici invernali, immatricolazione e bollo, manutenzione ordinaria e straordinaria, soccorso stradale e gestione sinistri. 

Tra i servizi inclusi spiccano anche la app Alphabet Mobility Services, ovvero l’applicazione per gestire la mobilità comodamente da smartphone e tablet, e Alphabet & Me, il programma fedeltà riservato ai driver Alphabet. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Opel Insignia

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia