31 Agosto 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid?

La nuova Citroen C5 Aircross Hybrid adotta lo stile unconventional del brand, abbinandolo con un sistema ibrido plug-in da 225 Cv. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid: una vettura “unconventional” nel look e green nel cuore, che sposa la tecnologia ibrida plug-in abbinandola al carattere del Suv e al dinamismo del marchio francese. 

Nuova Citroen C5 Aircross Hybrid 2020 ricarica batteria

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid? Il canone è di 279 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 36 mesi/45.000 km per la C5 Aircross Hybrid 225 e-EAT8 Feel (offerta veicolata da Free2Move). Primo canone: 4.575 euro, sempre Iva esclusa.

Approfondisci: tutte le novità della gamma Citroen nel 2020

NUOVA CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID: IBRIDA UNCONVENTIONAL

Con i suoi caratteristici airbump e lo stile giovane, sportivo e massiccio, la nuova Citroen C5 Aircross Hybrid 2020 è una Sport Utility che strizza l’occhio ai manager giovani: si differenzia dalla sorella termica (scopri qui i suoi 10 segreti) per alcuni dettagli – il logo Hybrid sul portellone posteriore e la scritta H sul passaruota anteriore -, ma la parte più interessante è indubbiamente il motore. La tecnologia ibrida plug-in di PSA abbina un propulsore benzina 1.6 PureTech da 180 Cv con un’unità elettrica da 80 kW e 320 Nm di coppia. Potenza totale: 225 Cv. La trasmissione è la già nota EAT8. 

Questo sistema consente di percorrere circa 50 km in modalità elettrica, mentre la batteria esterna si ricarica in 4-7 ore (a seconda della presa), ovvero il tempo di una notte. L’alloggiamento della batteria stessa sotto al pianale fa sì che il bagagliaio perda leggermente in capienza. In ogni caso, il driver ha 460 litri a disposizione. 

Leggi anche: come funzionano i motori ibridi?

L’OFFERTA DI NOLEGGIO SULLA NUOVA CITROEN C5 AIRCROSS HYBRID

L’offerta di Free2Move Lease include i principali servizi tipici del noleggio a lungo termine:

  • Assistenza,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria (comprese anche garanzia e revisioni ministeriali obbligatorie),
  • Veicolo sostitutivo,
  • Copertura assicurativa con: RCA; Antifurto Identicar con garanzia Furto Incendio Rapina; Eventi naturali, Socio politici; Atti vandalici e dolosi; Rottura cristalli.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 3008 Hybrid4 

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia