11 Marzo 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Citroën C5 Aircross?

La nuova Citroën C5 Aircross è un modello importante per il Double Chevron. Completa la gamma Suv del brand e si rivolge a privati e flotte aziendali offrendo comfort e linee originali. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Citroën C5 Aircross: una soluzione per gli amanti dei Suv, ma anche per chi vuole un modello giovane e dinamico. Un’auto che, andando a potenziare una gamma caratterizzata già dalla C3 Aircross, esprime fino in fondo il dna del Double Chevron. 

citroen c5 aircross su strada: ecco il nostro test drive

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Citroën C5 Aircross? Il canone è di 349 euro al mese tutto incluso nell’intervallo 36 mesi/45.000 km per la C5 Aircross Live BlueHDi 130 S&S (offerta veicolata da Free2Move Lease). Anticipo: 5.868 euro, Iva inclusa.

NUOVA CITROEN C5 AIRCROSS: COMFORT PRIMA DI TUTTO

La nuova Citroën C5 Aircross è una delle principali novità del 2019 del Double Chevron. L’identità espressiva e audace, la personalità decisa, con caratteristiche ben precise come gli airbump laterali, e il comfort sono le peculiarità del modello. Per quanto riguarda quest’ultimo aspetto, spiccano le sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi, un brevetto della Casa francese che nasce dall’esperienza del Costruttore nel mondo del motorsport con l’obiettivo di assorbire gli urti in maniera più efficace. 

Approfondisci: il nostro primo assaggio del nuovo Suv del Double Chevron

Un altro elemento importante sono i sedili Advanced Comfort: particolarmente avvolgenti, questi posti per driver e passeggeri sono fabbricati con una schiuma poliuretanica ad alta densità, che garantisce comodità nei viaggi e anche un comfort ottimale nel tempo, evitando cedimenti dopo tante ore di guida e l’invecchiamento del sedile dopo diversi anni di utilizzo.

Leggi anche: tutte le novità del Gruppo PSA al Salone di Ginevra 2019

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Free2Move Lease comprende un set completo di servizi, in particolare:

  • Assicurazione RCA, antifurto con polizza incendio e furto, Kasko;
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • Assistenza stradale 24 ore su 24;
  • Tassa di proprietà;
  • Auto sostitutiva in caso di guasto;
  • Gestione sinistri.

L’allestimento Livecomprende diverse funzioni di assistenza alla guida al servizio della sicurezza come il Mirror Screen, il sistema di frenata di emergenza, il sistema di Allerta rischio collisione, l’Avviso attivo di superamento involontario della linea di carreggiata, il Coffee break alert, il regolatore e limitatore di velocità e il riconoscimento dei cartelli stradali.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500X

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia