15 Marzo 2021

Quanto costa noleggiare la Fiat 500 Hybrid?

La Fiat 500 Hybrid rappresenta l'unione tra l'icona del Costruttore nazionale e il motore Mild Hybrid. In definitiva, una novità per chi vuole combinare passato e presente. Scopri qui quanto costa noleggiarla...

Noleggiare la Fiat 500 Hybrid: un’opzione per chi vuole abbinare alle caratteristiche di un modello nazionalpopolare il motore ibrido, che consente di ottenere vantaggi fiscali e agevolazioni nella circolazione in città. 

quanto costa noleggiare Fiat 500 Hybrid

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500 Hybrid? Il canone è di 279 euro al mese (Iva inclusa), con anticipo zero, per la Fiat 500 1.0 Cult Hybridofferta veicolata da Leasys con la formula Be Free, che prevede un intervallo di 48 mesi e 60.000 km inclusi.

NUOVA FIAT 500 HYBRID: LA CAPOSTIPITE

La nuova Fiat 500 Hybrid è stata lo scorso anno la prima auto elettrificata del Gruppo FCA (oggi diventato Stellantis), insieme alla nuova Fiat Panda Hybrid. Entrambe le vetture sono equipaggiate con il motore Mild Hybrid. Il propulsore scelto è, nello specifico, il 1.0 tre cilindri Firefly aspirato da 70 Cv (a 6.000 giri/minuto) e 92 Nm (a 3.500 giri/minuto), abbinato a un sistema BSG (Belt integrated Starter Generator) con generatore/alternatore a cinghia e impianto a 12 Volt. Che, rispetto al motore benzina, consente un risparmio dichiarato superiore al 20% in termini di emissioni. 

Approfondisci: il nostro primo contatto con le nuove Panda e 500 Hybrid

Quando la velocità scende sotto i 30 km/h, il propulsore si spegne anche in marcia, mettendo in folle (il quadro strumenti, che visualizza le informazioni del sistema ibrido, suggerisce quando è più opportuno farlo). In questo modo, si attiva la modalità “veleggiamento”, particolarmente utile in città.

Leggi anche: tutte le novità del 2021 di Fiat

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA FIAT 500 HYBRID

L’offerta di Leasys sulla nuova Fiat 500 Hybrid (veicolata attraverso il prodotto Be Free) comprende:

  • copertura RCA,
  • assistenza stradale,
  • Leasys Umove App, che consente di avere sempre a portata di mano i contatti, le informazioni e i servizi legati al contratto,
  • servizio di infomobilità Leasys I-Care,
  • restituzione dell’auto, ovvero la possibilità di restituire l’auto dal 18° al 20° mese senza penali.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Peugeot 208?

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia