24 Febbraio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500 Hybrid?

La nuova Fiat 500 Hybrid rappresenta l'unione tra l'icona del Costruttore nazionale e il motore Mild Hybrid. In definitiva, una novità senza precedenti. Scopri qui quanto costa noleggiarla...

Noleggiare la nuova Fiat 500 Hybrid: un’opzione per chi vuole abbinare alle caratteristiche di un modello nazionalpopolare il motore ibrido, che consente di ottenere vantaggi fiscali e agevolazioni nella circolazione in città. 

Nuova Fiat 500 Hybrid

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500 Hybrid? Il canone è di 149 euro al mese (Iva inclusa), con anticipo zero, per la nuova Fiat 500 1.0 70 Cv Hybrid Pop: offerta veicolata da Leasys con la nuova formula Miles Plus, che prevede un intervallo di 48 mesi e 1.000 km inclusi e, in aggiunta, un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi al costo di 0,18 euro/km.

NUOVA FIAT 500 HYBRID: LA CAPOSTIPITE

La nuova Fiat 500 Hybrid è la prima auto elettrificata del Gruppo FCA, insieme alla nuova Fiat Panda Hybrid: i due modelli sono stati lanciati ufficialmente a inizio febbraio. Entrambe le vetture sono equipaggiate con il motore Mild Hybrid. Il propulsore scelto è, nello specifico, il 1.0 tre cilindri Firefly aspirato da 70 Cv (a 6.000 giri/minuto) e 92 Nm (a 3.500 giri/minuto), abbinato a un sistema BSG (Belt integrated Starter Generator) con generatore/alternatore a cinghia e impianto a 12 Volt. Che, rispetto al motore benzina, consente un risparmio superiore al 20% in termini di emissioni. 

Approfondisci: i 10 segreti della nuova Panda Hybrid

Quando la velocità scende sotto i 30 km/h, il propulsore si spegne anche in marcia, mettendo in folle (il quadro strumenti, che visualizza le informazioni del sistema ibrido, suggerisce quando è più opportuno farlo). In questo modo, si attiva la modalità “veleggiamento”, particolarmente utile in città.

Leggi anche: tutte le novità del 2020 di Fiat

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA FIAT 500 HYBRID

L’offerta di Leasys sulla nuova Fiat 500 Hybrid è una formula pay per use, ovvero si pagano i km che si percorrono, che vengono aggiunti alla rata mensile. Il noleggio comprende:

Noleggiare nuova Fiat 500 Hybrid

  • copertura RCA con penale risarcitoria,
  • tassa di proprietà,
  • assistenza stradale,
  • manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • copertura incendio e furto con penale risarcitoria,
  • riparazione danni con penale risarcitoria,
  • servizio di infomobilità I-Care,
  • utilizzo di una app gratuita per la gestione dei servizi.

I km percorsi verranno rilevati oggettivamente, attraverso il servizio di infomobilità Leasys I-Care.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Peugeot e-208?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia