26 Febbraio 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500X?

La nuova Fiat 500X è stata sottoposta al classico restyling di metà carriera. Un nuovo design e nuovi motori la rendono più moderna. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Fiat 500X? Una scelta per i driver – aziendali e non – che vogliono guidare una vettura compatta, con le caratteristiche pregnanti del Cinquino, senza rinunciare alla posizione rialzata di un Suv. Il modello, poi, fresco del classico restyling di metà carriera, è davvero al passo con i tempi.

Bonus Impresa FCA novembre 2018, Fiat 500X

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500X? Il canone è di 249 euro, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/45.000 km per la Fiat 500X 1.3 Urban (offerta veicolata da Leasys). Anticipo: 2.500 euro, sempre Iva esclusa

NUOVA FIAT 500X: COME CAMBIA

La nuova Fiat 500X è arrivata in concessionaria nelle scorse settimane. Il restyling si è concentrato in maniera particolare sul frontale, con i nuovi fari a Led, su nuovi sistemi di sicurezza e su nuovi motori: il tre cilindri 1.0 da 120 Cv e 190 Nm e il quattro cilindri 1.3 da 150 Cv e 270 Nm. Aggiornati anche i propulsori diesel, conformi alla normativa Euro 6d-Temp

Approfondisci: il nostro primo assaggio del nuovo Suv del Cinquino

Il modello in questione è caratterizzato proprio da un motore diesel Multijet 1.3 95 Cv Euro 6d-Temp. Tra gli equipaggiamenti compresi spiccano:

  • Il volante in pelle con comandi
  • L’UConnect Radio con Bluetooth
  • Il Cruise Control

Leggi anche: il ritorno del bonus impresa di FCA

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Leasys comprende servizi importanti per privati e aziende: copertura RCA, copertura riparazione danni, copertura furto e incendio, tassa di proprietà, manutenzione ordinaria e straordinaria e assistenza stradale. La consegna del veicolo avviene presso un centro autorizzato Leasys.

Compresa anche Leasys I-Care, la piattaforma di servizi pensata per migliorare la sicurezza dei driver, ma anche l’efficienza dei veicoli e la logistica della flotta. Tre obiettivi di fondamentale importanza, specie per i Fleet Manager e, in generale, i titolari di Partita Iva.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la BMW X2

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia