27 Gennaio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Ford Puma?

La nuova Ford Puma è una proposta inedita nel segmento dei crossover compatti. Tecnologica e Mild Hybrid, garantisce emissioni e consumi contenuti. Ecco quanto costa noleggiarla.

Noleggiare la nuova Ford Puma? Una proposta inedita nel segmento dei crossover compatti (poco più di 4,2 metri), che si posiziona nel segmento inferiore rispetto a Suv più grandi come Kuga e Edge. Una soluzione per chi vuole abbinare le dimensioni contenute con i vantaggi della guida a ruote alte.

quanto costa noleggiare la nuova Ford Puma 2020

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Ford Puma? Il canone è di 335 euro al mese (Iva inclusa) nell’intervallo 48 mesi/40.000 km per la versione 1.0 Ecoboost Hybrid 125 Cv ST-Line X, ovvero la nuova Ford Puma Mild Hybrid, vero e proprio simbolo della strategia di elettrificazione della Casa dell’Ovale Blu. Anticipo: 3.500 euro (offerta veicolata da ALD Automotive).

NUOVA FORD PUMA 2020: IL CROSSOVER GREEN

La nuova Ford Puma è uno dei modelli simbolo del nuovo corso di Ford. Linee eleganti e sportivi, interni tecnologici, dominati dal sistema multimediale Sync 3. Le principali novità, però, sono sotto al cofano, dove romba il pluripremiato 1.0 tre cilindri turbo (oltre al 125 Cv c’è anche il 155 Cv). 

Approfondisci: i 10 segreti del nuovo crossover dell’Ovale Blu

Su questa vettura, in particolare, spicca l’efficienza nei consumi e le prestazioni garantite dal sistema Mild Hybrid di Ford, con batterie agli ioni di litio da 48 volt. Il modello in questione include come optional la vernice metallizzata

Interni di nuova Ford Puma

Leggi anche: tutte le novità della gamma della Casa in arrivo nel 2020

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di ALD Automotive comprende diversi servizi, come è tipico del noleggio a lungo termine (scopri qui la formula per capire se la soluzione conviene): 

  • Immatricolazione e messa su strada,
  • Bollo auto,
  • RCA e esonero da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Gestione multe,
  • Assistenza dedicata e soccorso stradale h24,
  • Portale My ALD.

Per i privati, in particolare, è importante la prelazione – prevista dal contratto – sull’eventuale futuro acquisto del veicolo. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Opel Corsa?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia