16 Novembre 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Hyundai i30?

La nuova Hyundai i30 punta sull'efficienza, grazie ai suoi inediti motori Mild Hybrid. Esteticamente è più moderna, sempre con un occhio di riguardo alla praticità. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Hyundai i30. Una scelta per chi necessita un’auto ideale per le lunghe percorrenze, ma adatta anche all’uso cittadino grazie alle dimensioni compatte. La media coreana, appena sbarcata sul mercato con la nuova generazione, rispecchia questa doppia anima. 

nuova Hyundai i30 Vallelunga

Dunque, ecco quanto costa noleggiare la nuova Hyundai i30: il canone è di 366 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/15.000 Km all’anno, per la nuova i30 1.0 T-GDI IMT 48V N-Line, caratterizzata da un sistema Mild Hybrid. L’anticipo è di 2.927 euro, sempre Iva esclusa – offerta veicolata da Arval

Approfondisci: i 10 segreti della coreana

NUOVA HYUNDAI i30, EVOLUZIONE COREANA

Design rinnovato, con un’inedita firma luminosa, interni aggiornati, con un occhio di riguardo alla tecnologia. Ma i principali  cambiamenti della nuova Hyundai i30 sono sotto al cofano. La berlina coreana non è più soltanto termica e lo stesso concetto vale anche per la station wagon. Il sistema Mild Hybrid è stato introdotto con l’obiettivo di rendere i motori più efficienti.

Nuova Hyundai i30 2020 tecnologia abitacolo

Sul modello che prendiamo in considerazione, parliamo del motore benzina T-GDI 1.0 da 120 Cv, abbinato al sistema ibrido a 48 Volt e al cambio manuale – è disponibile però anche il cambio a doppia frizione -. Diversi anche gli allestimenti. In questo caso prendiamo in considerazione l’N Line.

Leggi anche: il nostro test drive della sorella i20

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELLA NUOVA HYUNDAI i30

L’offerta di Arval comprende una vasta serie di servizi. Menzioniamo a parte il ritiro dell’usato Arval, che rende questa proposta adatta anche ai professionisti e ai privati. Per il resto, il canone include:

  • Assistenza h24 e soccorso stradale,
  • Copertura assicurativa completa, ovvero RCA, Limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, Assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Servizio pneumatici.

Leggi anche: quanto costa noleggiare il nuovo Fiat Ducato

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia