5 Novembre 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Hyundai Kona Hybrid?

La nuova Hyundai Kona Hybrid abbina la versatilità del Suv compatto con l'efficienza del motore ibrido. Scopri qui quanto costa noleggiarla….

Noleggiare la nuova Hyundai Kona Hybrid? Una scelta per chi vuole abbinare al fascino del Suv compatto (una delle categorie più trendy del mercato) l’anima green del motore ibrido. In più si tratta dell’ultima novità lanciata dalla Casa coreana.

Nuova Hyundai Kona Hybrid 2020 test drive

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Hyundai Kona Hybrid? Per la versione 1.6 DCT, allestimento XPrime, il canone è di 380 euro al mese, con un anticipo di 3.041 euro (tutto Iva esclusa). Intervallo: 36 mesi e 15.000 km/anno  (offerta veicolata da Arval). 

NUOVA HYUNDAI KONA HYBRID: POKER D’ASSI

Dopo le versioni benzina, diesel e elettrica, ecco la nuova Hyundai Kona Hybrid. L’ibrida coreana è equipaggiata con il motore quattro cilindri Kappa 1.6 GDI (benzina) a iniezione diretta, caratterizzato da una potenza di 105 Cv e 147 Nm di coppia, affiancato da un motore elettrico a magneti permanenti da 43,5 Cv (32 kW) e 170 Nm di coppia massima. La capacità della batteria è di 1,56 kWh. La potenza totale è di 141 Cv (103,6 kW) e l’accelerazione è garantita da 265 Nm di coppia massima.

Approfondisci: il nostro primo assaggio con il Suv compatto ibrido coreano

La meccanica prevede l’adozione di un cambio automatico doppia frizione a sei rapporti. All’interno ci sono anche i paddle, integrati dietro le razze del volante. Il driver, inoltre, può selezionare la modalità di guida Sport per migliorare la risposta della trasmissione. 

Nuova Hyundai Kona Hybrid 2020 Adas

Leggi anche: tutte le ultime novità della gamma del marchio coreano

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval punta su una serie completa di servizi. Su un modello ibrido come la Kona, i privati possono beneficiare dei vantaggi del noleggio a lungo termine. Ecco, quindi, nel dettaglio, cosa è incluso nel contratto:

  • ritiro usato Arval (a domicilio),
  • pneumatici (sostituzione, riparazione e gomme  invernali),
  • copertura assicurativa (inclusi furto e incendio),
  • bollo,
  • manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • assistenza H24,
  • soccorso stradale.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Jeep Cherokee

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia