30 Novembre 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Jeep Renegade 4xe?

La nuova Jeep Renegade 4xe unisce il Dna del marchio con un sistema ibrido ricaricabile in grado di consentire la marcia in modalità elettrica per 50 km. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Jeep Renegade 4xe: un’ibrida plug-in che possiede il Dna del marchio che porta sul cofano. Una scelta, in altre parole, che si addice a chi desidera un’auto per la città in settimana, ma allo stesso tempo con lo spirito avventuriero tipico del weekend fuori porta. Anche in off-road.

nuova Jeep Renegade 4xe off road

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Jeep Renegade 4xe? Il canone per la Renegade 1.3 Phev Limited è di 319 euro al mese, Iva inclusa, per 48 mesi, senza anticipo, con la formula pay per use Leasys Miles, che include nel contratto 1.000 km, prevedendo una quota a parte per il pagamento degli altri. 

Approfondisci: i 10 segreti del Suv plug-in

NUOVA JEEP RENEGADE 4xe, AVVENTURE ALLA SPINA

La nuova Jeep Renegade 4xe riprende il design della sorella termica, con una linea compatta che la rende adatta per la guida in strada e fuoristrada. Il sistema ibrido della Jeep Renegade abbina un motore turbo benzina 1.3 con un motore elettrico situato sull’asse posteriore e una batteria da 11,4 kWh. La potenza totale è di 190 Cv.

L’autonomia dichiarata in modalità elettrica è di 50 km. Essendo una Jeep, anche su questo modello alla spina ci sono tutte le accortezze per una guida off-road in tutta tranquillità, in particolare il sistema di controllo della trazione Selec-Terrain, che consente di scegliere tra 5 modalità di guida per gestire qualunque tipologia di terreno. C’è anche un altro grande classico, l’Hill Descent Control.

Leggi anche: tutti i numeri del noleggio delle auto ibride plug-in e elettriche nel 2020

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELLA NUOVA JEEP RENEGADE 4xe

L’offerta di Leasys comprende i seguenti servizi:

  • copertura RCA con penale risarcitoria,
  • tassa di proprietà,
  • assistenza stradale,
  • servizio di infomobilità I-Care
  • App per la gestione dei servizi.

Oltre al canone, la formula Leasys Miles comprende in aggiunta un importo variabile mensile per i km effettivamente percorsi – tracciati attraverso il  servizio di infomobilità I-Care – al costo di 0,09 euro/km

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia