2 Dicembre 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Jeep Wrangler?

La nuova Jeep Wrangler è davvero un'icona tra le fuoristrada. Mantiene il suo Dna, ma non rinuncia a comfort e Adas di ultima generazione. Scopri qui quanto costa noleggiarla….

Noleggiare la nuova Jeep Wrangler? Oggi parliamo davvero di un’offerta di nicchia e di un modello che si sposa con le esigenze di chi ama il marchio italoamericano e la guida off-road. Questa vettura, infatti, viene considerata come la regina del fuoristrada. E chi la sceglie, opta per un’icona dalle caratteristiche uniche, con equipaggiamenti e prezzi decisamente da premium.

nuova Jeep Wrangler su strada

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Jeep Wrangler? Il canone per la Wrangler 2.2 Sport è di 289 euro al mese, Iva inclusa, con un anticipo di 15.000 euro, nell’intervallo 36 mesi/60.000 km (offerta veicolata da Leasys, con la formula Noleggio Chiaro). 

Leggi anche: tutte le prossime novità della gamma del marchio italoamericano del Gruppo FCA

 

NUOVA JEEP WRANGLER: ICONA MODERNA

La nuova Jeep Wrangler 2019, icona a stelle e strisce, rispecchia il Dna della sua storia, senza però rinunciare alle caratteristiche del nuovo corso del marchio del Gruppo FCA, incarnate anche dalle sorelle: il design è avventuroso, ma gli interni sono caratterizzati da un elevato livello di comfort (in particolare spicca il sistema multimediale Uconnect al centro della plancia) e da un bagagliaio che parte da 533 litri. 

Approfondisci: i 10 segreti dell’iconico modello a stelle e strisce

La versione in questione è equipaggiata con un motore diesel 2.2 Multijet II Auto 4WD e presenta di serie il Cruise Control e l’avviso del cambio corsia

interni nuova Jeep Wrangler

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Leasys è pensata in maniera particolare per la clientela dei privati, che apprezza le peculiarità del noleggio a lungo termine. La formula Noleggio Chiaro offre il diritto di prelazione per l’acquisto dell’auto al termine del contratto, in questo caso a un prezzo di 30.700 euro. Questi, invece, i servizi inclusi:

  • Copertura RCA,
  • Copertura furto e incendio,
  • Copertura riparazione danni,
  • Assistenza stradale,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Tassa di proprietà,
  • Leasys I-care (la piattaforma di gestione del veicolo offerta dalla società di noleggio).

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Audi A1 Sportback?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia