Quanto costa noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid?
La nuova Kia Niro Hybrid abbina un potente cuore benzina + elettrico ad una linea da crossover puro. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine...
In questo articolo
Noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid: un’opzione per chi apprezza il binomio tra il segmento dei crossover e un cuore particolarmente adatto alla guida cittadina. Tradotto: in settimana lavoro in città, nel weekend tanto spazio per la famiglia.
Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid 2020? Il canone della coreana è di 309 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/10.000 km all’anno, con un anticipo di 4.500 euro per la Niro 1.6 HEV GDI Style DCT (offerta veicolata da Arval).
NUOVA KIA NIRO HYBRID: L’IBRIDA SEMPRE CONNESSA
Per descrivere la nuova Kia Niro Hybrid 2020, occorre partire certamente dal motore: l’abbinamento è tra un propulsore 1.6 GDI benzina e un’unità elettrica, che insieme garantiscono una potenza di 141 Cv. Il pacco batterie ha una capacità di 1,56 kWh.
Approfondisci: la nostra prova della versione Phev
Dal punto di vista estetico, invece, sul frontale spicca la griglia tiger nose tipica del family feeling della Casa coreana, unita a gruppi ottici ridisegnati e ai nuovi fari a Led. I progettisti hanno posto un occhio di riguardo sull’hi-tech: la vettura presenta il sistema UVO Connect, con i servizi Kia Live che, grazie alla presenza di una sim, consentono alla Niro di essere sempre connessa.
Leggi anche: tutte le ibride in arrivo nel 2020
COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA KIA NIRO HEV
L’offerta di Arval sulla nuova Kia Niro Hybrid si rivolge in maniera particolare a un pubblico di privati e professionisti che non percorrono molti chilometri all’anno. Tra le caratteristiche del contratto, c’è anche la possibilità di permuta dell’auto usata. Questi i servizi compresi nel canone:
- Tassa di proprietà,
- Manutenzione ordinaria e straordinaria,
- Copertura assicurativa completa (RCA, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche),
- Assistenza e soccorso stradale h24,
- Consegna dell’auto a domicilio,
- Ritiro dell’usato Arval.
Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Fiat Panda Hybrid?