6 Aprile 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid?

La nuova Kia Niro Hybrid abbina un potente cuore benzina + elettrico ad una linea da crossover puro. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine...

Noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid: un’opzione per chi apprezza il binomio tra il segmento dei crossover e un cuore particolarmente adatto alla guida cittadina. Tradotto: in settimana lavoro in città, nel weekend tanto spazio per la famiglia. 

Quanto costa noleggiare nuova Kia Niro Hybrid

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Kia Niro Hybrid 2020? Il canone della coreana è di 309 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/10.000 km all’anno, con un anticipo di 4.500 euro per la Niro 1.6 HEV GDI Style DCT (offerta veicolata da Arval).

NUOVA KIA NIRO HYBRID: L’IBRIDA SEMPRE CONNESSA

Per descrivere la nuova Kia Niro Hybrid 2020, occorre partire certamente dal motore: l’abbinamento è tra un propulsore 1.6 GDI benzina e un’unità elettrica, che insieme garantiscono una potenza di 141 Cv. Il pacco batterie ha una capacità di 1,56 kWh.

Approfondisci: la nostra prova della versione Phev

Dal punto di vista estetico, invece, sul frontale spicca la griglia tiger nose tipica del family feeling della Casa coreana, unita a gruppi ottici ridisegnati e ai nuovi fari a Led. I progettisti hanno posto un occhio di riguardo sull’hi-tech: la vettura presenta il sistema UVO Connect, con i servizi Kia Live che, grazie alla presenza di una sim, consentono alla Niro di essere sempre connessa.

Leggi anche: tutte le ibride in arrivo nel 2020

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA KIA NIRO HEV

L’offerta di Arval sulla nuova Kia Niro Hybrid si rivolge in maniera particolare a un pubblico di privati e professionisti che non percorrono molti chilometri all’anno. Tra le caratteristiche del contratto, c’è anche la  possibilità di permuta dell’auto usata. Questi i servizi compresi nel canone:

  • Tassa di proprietà,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Copertura assicurativa completa (RCA, limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche),
  • Assistenza e soccorso stradale h24,
  • Consegna dell’auto a domicilio,
  • Ritiro dell’usato Arval.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Fiat Panda Hybrid?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia