27 Maggio 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Lexus UX?

Glamour ma anche funzionale, la nuova Lexus UX è una proposta interessante e innovativa all'interno del segmento dei C-Suv premium. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Lexus UX: una scelta adatta per chi vuole guidare un crossover ibrido adatto per la città e per i lunghi viaggi  e che si inserisce alla perfezione in un segmento molto glamour, quello dei C-Suv premium

Lexus Ux cantine Bellavista

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Lexus UX? Il canone è di 489 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/45.000 km, per la Lexus UX Hybrid Business (offerta veicolata da Lexus con la formula Rent per drive). Anticipo: 4.800 euro, Iva esclusa.

NUOVA LEXUS UX: BORN TO BE HYBRID

La nuova Lexus UX va a posizionarsi tra il modello d’ingresso CT Hybrid e il Suv compatto best seller del brand NX Hybrid. In Italia è disponibile solo in versione Full Hybrid Electric (UX 250h), con un motore 2.0 a trazione anteriore oppure con il sistema E-Four a quattro ruote motrici

Approfondisci: i 10 segreti del nuovo crossover giapponese

UX è lunga 4,49 metri, alta 1,52 metri e larga 1,84 metri, con un passo di 2,64 metri. Le proporzioni sono pensate per garantire una manovrabilità eccellente in città (la lettera U del nome sta per Urban), con un raggio di sterzata ai vertici della categoria (5,2 metri). La vettura monta un sistema Full Hybrid Electric di quarta generazione da 184 Cv, capace di privilegiare ancora di più la componente elettrica nell’ambito del sistema ibrido. Tra gli equipaggiamenti di questa versione spiccano:

  • Cerchi in lega da 18″ con pneumatici 225/50 RF18,
  • Lexus Safety System+,
  • Lexus Media Display con schermo da 7″, 
  • Telecamera posteriore di assistenza al parcheggio.

allestimenti lexus ux ibrida

Leggi anche: il primo assaggio del modello da parte dei Fleet Manager

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Lexus include la manutenzione ordinaria e straordinaria, la Polizza RC Auto, Furto e Incendio (con quota in caso di furto a carico del cliente pari al 10% sul valore commerciale al momento dell’evento) e PAI, l’assistenza stradale 24 ore su 24 e la tassa di proprietà.

Liberi professionisti, ma anche middle management e user chooser delle aziende sono la clientela principale alla quale la nuova Lexus UX si rivolge.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Seat Tarraco?

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia