17 Giugno 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Mercedes Classe B?

Compatta e monovolume al tempo stesso, la nuova Mercedes Classe B offre spazio, comfort e tecnologia a varie tipologie di driver. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Mercedes Classe B? Una soluzione per chi cerca una monovolume compatta, che fa della user experience e del comfort i suoi punti di forza. Fino a qualche anno fa era impensabile che su una “segmento B” ci fosse un sistema multimediale premium. Sulla nuova Classe B, c’è, eccome, e si chiama MBUX

Tecnologia nuova Mercedes Classe B

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Mercedes Classe B? Il canone è di 350 euro al mese (Iva esclusa) per la Classe B 160 Executive, nell’intervallo 36 mesi /15000 km all’anno. Anticipo: 2.798 euro (offerta veicolata da Arval).

NUOVA MERCEDES CLASSE B: LA MONOVOLUME DELLA STELLA

La nuova Mercedes Classe B si è evoluta nel design alla piattaforma tecnologica. Sicuramente è una Sports Tourer più dinamica rispetto al precedente modello, anche se, aspetto non da poco, guadagna anche in abitabilità. L’elemento più sorprendente, però, come accennato sono i due schermi del sistema multimediale: di serie sono entrambi da 7 pollici, ma nella variante widescreen si possono scegliere due touchscreen da 10,25 pollici

Approfondisci: come funziona il sistema MBUX della Stella?

La versione in questione è equipaggiata con un motore a benzina, molto efficiente e adatto in maniera particolare alla guida cittadina. La versione Executive, nell’offerta Mercedes è quella pensata specificatamente per le flotte aziendali, o comunque per il noleggio a lungo termine.

Interni nuova Mercedes Classe B

Leggi anche: il nostro primo contatto con la monovolume stellare

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval è sostanzialmente all’inclusive, ovvero comprende tutti i servizi che un noleggio richiede (ecco come cambia il servizio di renting con la crescita della clientela dei privati).

  • Copertura assicurativa completa (RCA e furto incendio),
  • Pneumatici,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Assistenza e soccorso stradale h24,
  • Ritiro dell’usato Arval.

La possibilità della permuta è pensata, in maniera particolare, per i privati, i professionisti e le piccole e medie imprese.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la BMW X1

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia