1 Ottobre 2019

Quanto costa noleggiare la Mercedes GLA Business?

La Mercedes GLA interpreta lo stile Suv con dimensioni compatte e caratteristiche premium. Ecco qui quanto costa noleggiare la versione 200d Business.

Noleggiare la Mercedes GLA? E’ una scelta molto premium, valida sia per le grandi aziende, che possono inserirla nella fascia medio alta della propria car policy, sia per i professionisti e le pmi, che così possono assicurarsi una vettura dall’immagine consolidata, sia per i privati. Una compatta, che però ha le doti di “guida alta” di un Suv.

Nuova Mercedes GLA

Quanto costa noleggiare la Mercedes GLA? Occorrono 459 euro al mese, Iva esclusa per la GLA 200d Automatic Business (offerta veicolata da Arval), con un contratto di 36 mesi/15mila km all’anno (percorrenza ideale per un manager che lavora molto in ufficio, o per un privato che si sposta in città). Anticipo richiesto: 4.000 euro

Approfondisci: la nostra prova del Suv della Stella

LE CARATTERISTICHE DELLA MERCEDES GLA BUSINESS

Ancora più Suv. La Mercedes GLA si è presenta con questo intrigante biglietto da visita. Mascherina del radiatore con lamelle forate, paraurti – anteriore e posteriore – ridisegnati rispetto al passato e soprattutto delle sospensioni “Offroad” di serie. Risultato: l’altezza da terra è aumentata di 30 millimetri rispetto alla precedente generazione.

Il noleggio a lungo termine in questione è declinato sulla Mercedes GLA Business, versione pensata in maniera particolare per le esigenze del mondo Business. Motore diesel, consumi dichiarati a partire da 4 litri/100 km. Il propulsore è compatto, ma non rinuncia ad essere brillante, come è tipico del dna della Stella.

Leggi anche: tutte le novità della Stella nel 2019

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval comprende, oltre alla classica copertura assicurativa, la consegna dell’auto direttamente nella sede del cliente, la manutenzione ordinaria e straordinaria, ma soprattutto gli alert per i richiami tecnici o l’obbligo di effettuare la revisione (importanti per ricordare le scadenze a driver e Fleet Manager). E ancora, la tassa di proprietà, l’assistenza stradale h24, e il ritiro dell’usato, importante per un privato che vuole passare alla formula del noleggio a lungo termine.

Peculiarità dell’allestimento Business, in particolare, sono la telecamera posteriore, il portellone automatico e lo schermo da 8” al centro della plancia. Optional di questo modello è la vernice metallizzata.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 SW

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia