Quanto costa noleggiare la nuova Opel Corsa-e?

La nuova Opel Corsa-e è un'elettrica caratterizzata da un motore potente e da linee più sportive rispetto al passato. Scopri qui quanto costa noleggiarla...

Noleggiare la nuova Opel Corsa-e: un’alternativa per chi trascorre la sua vita quotidiana e lavorativa in città, e vuole guidare un modello che ormai è entrato nella storia della Casa del Fulmine. Il noleggio delle auto elettriche, infatti, è ormai una realtà, per le aziende ma anche per i privati. 

Nuova Opel Corsa-e elettrica 2020

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Opel Corsa-e, appena arrivata sul mercato? Il canone è di 299 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 36 mesi/45.000 km, per la Opel Corsa-e 136 Cv Elegance. Il costo del primo canone è di 3.399 euro, sempre Iva esclusa (offerta veicolata da PSA Free2Move Lease).

IL TEST DRIVE DELLA NUOVA OPEL CORSA

NUOVA OPEL CORSA-E: PIÙ SPORTIVA E A ZERO EMISSIONI

La nuova Opel Corsa elettrica è una delle novità più attese del 2020 della Casa del Fulmine: presentata al Salone di Francoforte 2019, mantiene dimensioni compatte (4,06 metri di lunghezza), ma rispetto al passato riduce i pesi del 10%, diventando così più agile, e presenta una linea più sportiva, con una posizione di guida più bassa.

Approfondisci: i 10 segreti della nuova Opel Corsa

La Opel Corsa-e è caratterizzata da un motore da 136 Cv e 260 Nm di coppia massima. Il propulsore è alimentato da una batteria da 50 kWh, con un’autonomia di 330 km, calcolata nel ciclo WLTP. Il modello in questione presenta di serie il Multimedia touch da 7’’, il Bluetooth, la porta USB anteriore e il Sight & Light Pack (sensori pioggia, luci automatiche, specchietto retrovisore elettrocromatico).

Leggi anche: tutte le novità del 2020 di Opel

Nuova Opel Corsa-e elettrica 2020 confronto benzina e diesel

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA NUOVA OPEL CORSA ELETTRICA

L’offerta di Free2Move Lease sulla nuova Opel Corsa-e comprende i servizi tipici del noleggio a lungo termine per privati, ovvero:

  • Assistenza,
  • Manutenzione (estensione di garanzia, manutenzione ordinaria e straordinaria, e revisioni ministeriali obbligatorie),
  • Veicolo sostitutivo,
  • Copertura assicurativa Opel (RCA, garanzia infortunio conducente, polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri).

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Fiat 500 Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia