29 Marzo 2021

Quanto costa noleggiare la nuova Opel Crossland?

La nuova Opel Crossland punta su dimensioni compatte e caratteristiche da Suv, abbinate solo (e questa, attualmente, è quasi una sorpresa) ai tradizionali motori termici. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Opel Crossland: una scelta per chi vuole guidare un Suv compatto, non esagerato in termini di dimensioni (4,2 metri), ma allo stesso tempo confortevole e a ruote alte. E anche per chi ha necessità di utilizzare un motore termico, in un mondo attuale nel quale le alimentazioni alternative, ormai, stanno caratterizzando gran parte della nuova offerta delle Case. 

Trazione nuova Opel Crossland

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Opel Crossland? Il canone è di 249 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi e 45000 km, per la Crossland Edition 1.5 110 Cv MT6, con un primo canone di 3.324 euro, sempre Iva esclusa (offerta veicolata da Free2Move).

Approfondisci: i 10 segreti del nuovo Suv compatto del Fulmine

NUOVA OPEL CROSSLAND: HA CAMBIATO NOME, MA NON SOLO…

La nuova Opel Crossland si distingue dalla precedente Crossland X per alcune evoluzioni estetiche: prima di tutto il frontale Opel Vizor, presente anche sulla Mokka (guarda il nostro primo contatto con l’altro Suv della Casa), che adesso si estende per tutta la larghezza della vettura e integra la calandra e i fari.

Prezzi nuova Opel Crossland

Le fiancate sono muscolose, in stile Suv, fortemente caratterizzate dalle protezioni dei passaruota, che offrono ulteriore senso di robustezza. Dietro i fari fumé e la fascia nera orizzontale offrono un impatto moderno. Sotto al cofano, la scelta di Opel è chiara: se la Corsa e la Grandland X puntano sull’elettrificazione, la Crossland, almeno inizialmente, è stata lanciata soltanto con motorizzazioni benzina e diesel. In questo caso, parliamo di un 1.5 a gasolio da 110 Cv, abbinato al cambio manuale a sei marce.  

Leggi anche: tutte le novità del Fulmine nel 2021 

L’OFFERTA DI NOLEGGIO SULLA NUOVA OPEL CROSSLAND

L’offerta di Free2Move include tutti i servizi principali che caratterizzano un contratto di noleggio a lungo termine:

nuova Opel Crossland lancio

  • Opel Protection (Protezione Salute gratuita per 1 anno, Perdita d’Impiego/Inabilità/Vita, Estensione di Garanzia, Manutenzione Ordinaria, Incendio & Furto),
  • Assistenza,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Copertura assicurativa (RCA, Garanzia infortunio conducente, polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko, tutela legale, gestione sinistri),
  • Veicolo sostitutivo,
  • Tassa di proprietà.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Nissan Leaf

Tag

Leggi anche
Consigliati per te
Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia