25 Settembre 2018

Quanto costa noleggiare la nuova Opel Grandland X?

Noleggiare la nuova Opel Grandland X: un Suv medio che si sposa molto bene con le esigenze dei driver aziendali che compiono tanti km, ma anche per i privati, sempre più interessati alla formula del noleggio a lungo termine.

nuova Opel Grandland X Adas

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Opel Grandland X? Il canone per la Opel Grandland X 1.6 Diesel 120 Cv Innovation S&S AT6 5p è di 289 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 24 mesi/30mila km, oppure di 339 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 36 mesi/60mila km (offerte veicolate da Hurry). L’anticipo (opzionale, ovvero che può essere annullato modificando la rata mensile) è di 3.000 euro, Iva esclusa.

Approfondisci: i 10 segreti del Suv del Fulmine 

NUOVA OPEL GRANDLAND X: L’ULTIMA NATA DELLA FAMIGLIA

Come suggerisce la denominazione stessa della vettura, la nuova Opel Grandland X è la più grande tra le Sport Utility della Casa del Fulmine. Affianca la Opel Crossland X e la Opel Mokka X. Presentata esattamente un anno fa al Salone di Francoforte 2017, ha già superato i 100mila ordini.

La versione in questione è caratterizzata da un efficiente motore diesel 1.6 da 120 Cv, abbinato al cambio automatico a 6 marce. In particolare, la domanda di privati e flotte aziendali è elevata per la versione caratterizzata da elementi tecnologici ben precisi, come i fari anteriori attivi AFL Led e il sistema di infotainment Navi 5.0 IntelliLink.

Leggi anche: tutte le novità della gamma del brand del Fulmine nel 2018 

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di Hurry comprende bollo, assicurazione e manutenzione, ovvero i più indispensabili servizi che include un noleggio a lungo termine per i privati. Caratterizzata da un elevato livello di flessibilità (l’anticipo opzionale è un esempio), comprende anche l’auto in permuta e quella in preassegnazione.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Kia Stonic?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia