18 Gennaio 2021

Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in?

La nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in adotta la tecnologia Hybrid del Leone, abbinandola all'elegante linea di un Suv. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in: un modello Phev che combina l’eleganza di un Suv pensato per macinare strada con la tecnologia che più si avvicina alla trazione 100% elettrica. In più, c’è anche da considerare il valore aggiunto del restyling appena arrivato sul mercato. 

nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in? Il canone è di 329 euro al mese, Iva esclusa, per la nuova 3008 Hybrid4 225 e-EAT8 – Allure Pack, nell’intervallo 36 mesi/45.000 km, con un primo canone pari a 3.446 euro, Iva esclusa (offerta veicolata da Free2Move Lease).

Approfondisci: tutte le novità della gamma del Leone nel 2021

NUOVA PEUGEOT 3008 HYBRID: TRANSIZIONE ENERGETICA

La nuova Peugeot 3008 ibrida plug-in ha nella trazione la sua caratteristica peculiare: può essere a due ruote motrici o a quattro ruote motrici. Nella versione considerata, 4×2 e 225 Cv, offre fino a 56 km di autonomia in elettrico: il sistema è composto da un motore benzina PureTech da 180 Cv e dal motore elettrico da 110 Cv collocato all’anteriore, abbinati con un cambio automatico e-EAT8 a 8 marce. 

Il Suv ha debuttato nel 2021 con un restyling molto atteso (si tratta di una delle best-seller del brand in generale e della best-seller assoluta nelle flotte aziendali), che comprende una nuova estetica e nuovi allestimenti. Le modifiche, in particolare si sono concentrate sul frontale, che è più aggressivo rispetto al passato.

Leggi anche: il nostro test drive delle nuove 3008 e 5008

COSA COMPRENDE L’OFFERTA DI NOLEGGIO SULLA NUOVA PEUGEOT 3008 IBRIDA PLUG-IN

L’offerta di Free2Move Lease include i principali servizi tipici del noleggio a lungo termine:

  • Assistenza,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Veicolo sostitutivo,
  • Free2Move Connect Fleet: piattaforma di gestione della flotta inclusa nel primo anno di noleggio,
  • Copertura assicurativa: RCA, antifurto Identicar con garanzia Furto Incendio Rapina, Eventi naturali, Socio politici, Atti vandalici e dolosi, Rottura cristalli, Garanzia Kasko).

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Kia Xceed Mild Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia