23 Novembre 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 Hybrid?

La nuova Peugeot 508 Hybrid abbina l'eleganza dell'ammiraglia del Leone con un motore ibrido plug-in molto efficiente e in grado di garantire una buona percorrenza in elettrico. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Peugeot 508 Hybrid. Un’opzione valida per chi vuole abbinare le doti di comfort ed eleganza di un’ammiraglia stradista con le caratteristiche dell’ibrido plug-in, che oggi sono sempre più apprezzate da privati e flotte aziendali.

guida nuova Peugeot 508 Hybrid 2020

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 Hybrid? Il canone di noleggio è di 369 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/45.000 km per la Peugeot 508 Hybrid 225 e-EAT8 Allure, con un anticipo di 2.997 euro, sempre Iva esclusa (offerta veicolata da Free2Move Lease).

Approfondisci: i 10 segreti della berlina francese

NUOVA PEUGEOT 508 HYBRID: ELEGANTE, ATLETICA, GREEN

La nuova Peugeot 508 Hybrid si caratterizza per le linee atletiche, eleganti e filanti della nuova Peugeot 508, la cui presenza su strada è testimoniata dai 4,750 metri di lunghezza. All’interno, il Peugeot i-Cockpit di ultima generazione è spettacolare e, allo stesso tempo, concreto.

Il sistema ibrido plug-in è frutto della combinazione tra un motore benzina PureTech Turbo da 180 Cv e un motore elettrico da 110 Cv, per una potenza totale di 225 Cv. Il cambio automatico e-EAT8 è stato pensato appositamente per essere abbinato ai motori elettrificati. La batteria da 11,8 kWh, infine, garantisce un’autonomia in elettrico di 54 km nel ciclo WLTP. In questo caso, l’offerta si riferisce alla versione Allure, la più equipaggiata della gamma.

Leggi anche: tutti i numeri del noleggio delle auto elettriche e delle ibride plug-in

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE DELLA NUOVA PEUGEOT 508 HYBRID

L’offerta di Free2Move Lease comprende i seguenti servizi:

Interni nuova Peugeot 508 Hybrid

  • Assistenza: riparazione/traino del veicolo a seguito di guasto, taxi per raggiungere l’auto sostitutiva o il domicilio; se tempi di riparazione superiori alla giornata, presa in carico del rientro del conducente e dei suoi passeggeri e/o del loro pernottamento.
  • Manutenzione: estensione di garanzia, manutenzione ordinaria e straordinaria, e revisioni ministeriali obbligatorie.
  • Veicolo sostitutivo.
  • Copertura assicurativa completa: RCA, antifurto Identicar, Garanzia Furto Incendio Rapina, Eventi naturali, Socio politici, Atti vandalici e dolosi, Rottura cristalli, Garanzia Kasko.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Hyundai i30

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia