6 Maggio 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508?

Da sempre è un'auto che strizza l'occhio al Business, ma adesso la nuova Peugeot 508 si è completamente rinnovata. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Peugeot 508: una soluzione per chi cerca una stradista nata, che nella sua ultima generazione presenta uno spiccato piglio da coupé, l’ultima generazione del Peugeot i-Cockpit e sistemi Adas di ultima generazione.

Noleggiare nuova Peugeot 508

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508? Il canone è di 349 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 36mesi/45mila km per la Peugeot 508 Business BlueHDi 130 EAT8 S&S (offerta veicolata da PSA Free2Move Lease), con un anticipo di 4.715 euro (Iva Esclusa). 

NUOVA PEUGEOT 508: STILE COUPÉ

La nuova Peugeot 508 presenta un frontale rinnovato rispetto al passato, bello e personale, un padiglione lungo e rastremato in perfetto stile coupé-fastback e un portellone, ben dissimulato nella coda, davvero originale per una classica ammiraglia come questa. All’interno, dominano la plancia e il Peugeot i-Cockpit, con il volante di dimensioni ridotte e il quadro strumenti in posizione rialzata interamente digitale e configurabile, che conferiscono all’abitacolo un aspetto elegante e moderno.

Approfondisci: i 10 segreti della berlina del Leone

La versione che prendiamo in considerazione è quella studiata appositamente per la clientela Business ed è caratterizzata da un motore diesel 1.5, che punta all’equilibrio tra dinamismo ed efficienza. Un altro punto di forza del modello sono i sistemi Adas: tra questi, sulla vettura considerata spiccano l’Adaptive Cruise Control con funzione Stop&Go e il Lane Positioning Assist, aiuti molto importanti, in particolare, per chi percorre tratti autostradali. 

Leggi anche: leggi il nostro test drive del modello

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di PSA Free2 Move Lease è studiata per offrire un panel di servizi completo anche di telematica: tra questi, spiccano:

  • Assistenza, taxi per raggiungere l’auto sostitutiva o il domicilio, eventuale presa in carico del rientro del driver e dei suoi passeggeri e del loro pernottamento in caso la riparazione richieda più di una giornata,
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Copertura assicurativa,
  • Veicolo sostitutivo,
  • Tassa di proprietà,
  • Free2Move Connect Fleet, ovvero la piattaforma di gestione flotta di Free2Move inclusa nel primo anno di noleggio. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Toyota Corolla?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia