17 Febbraio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot e-208?

La nuova Peugeot e-208 è un'auto elettrica che fa delle linee sportive, degli interni tecnologici e, soprattutto, del motore a zero emissioni potente i suoi punti di forza. Scopri qui quanto costa noleggiarla...

Noleggiare la nuova Peugeot e-208: una scelta a disposizione di chi usa l’auto nei contesti cittadini e, per ragioni di immagini, vuole sposare il green. Il noleggio delle auto elettriche, infatti, è una formula che sarà sempre più diffusa, specie considerando le numerose novità a zero emissioni che le Case stanno per lanciare sul mercato.

peugeot-208-elettrica-salone-ginevra-2019

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Peugeot e-208? Il canone è di 319 euro al mese, Iva esclusa, per la e-208 100 kW (136 Cv) Allure nell’intervallo 36 mesi/45.000 Km, con un primo canone pari a 3590 euro, sempre Iva esclusa (offerta veicolata da PSA Free2Move Lease).

Approfondisci: i 10 segreti della nuova 208

NUOVA PEUGEOT E-208: SCINTILLA FRANCESE

La nuova Peugeot e-208 è la versione più attesa della nuova generazione del modello. La 208 elettrica abbina le linee della berlina, eleganti, sportive e più generose rispetto al passato, con un cuore a zero emissioni. Il motore elettrico ha una potenza di 136 Cv e una coppia di 260 Nm, che consentono uno scatto da 0 a 100 km/h in 8,1 secondi. Il propulsore è alimentato da una batteria da 50 kWh, per un’autonomia totale dichiarata di 340 km (nel ciclo WLTP). 

Prezzi nuova Peugeot 208

Tre le modalità di guida disponibili: Eco (per ottimizzare la carica), Normale e Sport (per sfruttare le prestazioni). Il modello in questione è caratterizzato, dal punto di vista tecnologico, dalla presenza del Peugeot i-Cockpit 3D con Head-up Digital Display 10” 3D.

Leggi anche: meglio elettrica, diesel o benzina?

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA PEUGEOT 208 ELETTRICA

L’offerta di PSA Free2Move Lease sulla nuova Peugeot 208 elettrica si rivolge, per chilometraggio, anche ai privati e ai professionisti e comprende i seguenti servizi:

  • Assistenza (riparazione/traino del veicolo, taxi per raggiungere l’auto sostitutiva o il domicilio, presa in carico del rientro del conducente e dei suoi passeggeri e/o del loro pernottamento in caso di tempi di riparazione superiori alla giornata).
  • Manutenzione (estensione di garanzia, manutenzione ordinaria e straordinaria, revisioni ministeriali obbligatorie).
  • Copertura assicurativa completa (RCA, antifurto Identicar con Garanzia Furto Incendio Rapina, Eventi naturali, Socio politici, Atti vandalici e dolosi, Rottura cristalli, Garanzia Kasko).
  • Veicolo sostitutivo.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova BMW Serie 3 Touring?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia