13 Luglio 2020

Quanto costa noleggiare la nuova Renault Clio E-Tech?

La nuova Renault Clio E-Tech è la declinazione Full Hybrid di uno dei modelli più popolari della Losanga. Potenza: 140 Cv. Ecco quanto costerà con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la nuova Renault Clio E-Tech: la versione ibrida di uno dei modelli più popolari della Losanga. Una Full Hybrid in grado di abbinare la guida cittadina in settimana con quella fuori porta nel fine settimana. Una novità assoluta che arriverà in concessionaria nelle prossime settimane, ma è già ordinabile. 

Nuova Renault Clio E-Tech

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Renault Clio E-Tech? Il canone per la Clio 1.6 Hybrid E-Tech 103KW INTENS è di 361 euro al mese, Iva esclusa, nell’intervallo 36 mesi/15.000 km all’anno, con un anticipo di 2.890 euro, Iva esclusa (offerta veicolata da Arval).

Approfondisci: il nostro test drive della gamma Renault E-Tech

NUOVA RENAULT CLIO E-TECH: DNA GREEN

La nuova Renault Clio E-Tech è del tutto simile alla sorella termica dal punto di vista estetico e tecnologico. Quello che cambia è ovviamente il motore: un 1.6 a benzina abbinato a due motori elettrici, uno grande e uno di piccole dimensioni che sostituisce l’alternatore. La trasmissione multi-mode, caratterizzata da un cambio elettrico elettroattuato da 4 marce, completa il quadro. La potenza totale del powertrain è 140 Cv. 

La vettura parte sempre in elettrico e il motore termico entra in azione soltanto quando c’è la necessità. Per questo, la nuova Clio E-Tech consente di risparmiare in termini di consumi e di emissioni. La Casa dichiara che in città la vettura, se guidata nella maniera giusta, è in grado di marciare in modalità elettrica per l’80% del tempo

Leggi anche: i 10 segreti della nuova generazione della berlina francese

L’OFFERTA DI NOLEGGIO SULLA NUOVA RENAULT CLIO E-TECH

L’offerta di Arval include i servizi tipici del noleggio a lungo termine:

  • Assistenza h 24 e soccorso stradale
  • Copertura assicurativa completa (RCA, Limitazione di responsabilità per incendio, furto e danni ulteriori al veicolo, Assistenza compilazione modulistica e gestione burocratica delle pratiche),
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria,
  • Ritiro dell’usato Arval,
  • Pneumatici.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Peugeot 208 

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia