1 Luglio 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Skoda Scala?

La sorpresa è che non è un Suv. La nuova Skoda Scala 2019 è una berlina a 5 porte spaziosa, tecnologica e con un motore compatto. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la nuova Skoda Scala: una soluzione adatta per chi cerca una spaziosa berlina a 5 porte, con un motore efficiente e di cilindrata minore rispetto a quello di un Suv. Una scelta per le famiglie, ma anche per le flotte aziendali e i driver che usano l’auto per lavoro. 

Esterni nuova Skoda Scala

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Skoda Scala? Il canone parte da 185 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 24 mesi/15mila km all’anno per la Scala 1.0 TSI 115 Cv Ambition (offerta veicolata da Volkswagen Financial Services). Anticipo: 3.578,37 euro (Iva esclusa)

NUOVA SKODA SCALA 2019: RITORNO ALLA BERLINA

Arrivata nelle concessionarie a primavera 2019, la nuova Skoda Scala si inserisce alla perfezione nel segmento C, una delle categorie di maggiore appeal in Italia, e esalta i concetti di tecnologia e sicurezza: in particolare spiccano il Virtual Cockpit, con schermo da 10,25 pollici, e il touchscreen rialzato al centro della plancia. Si tratta inoltre della prima Skoda a essere costruita sulla piattaforma MQB A0 del Gruppo Volkswagen.

Approfondisci: i 10 segreti della berlina ceca

La versione in questione è equipaggiata con un motore 1.0 benzina, che consente alla Scala di adattarsi bene anche alla guida cittadina, senza aumentare troppo i consumi. Le auto a benzina sono un’alternativa importante per le flotte aziendali, considerando il calo avuto dal diesel nell’ultimo periodo, seppur per colpa di fattori esogeni. La nuova Skoda Scala, presto, sarà disponibile anche con un motore a metano

Leggi anche: il nostro test drive della Karoq, il Suv ceco simply clever

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Volkwagen Financial Services  include un panel completo di servizi: c

  • copertura assicurativa RCA, senza franchigie
  • tassa di proprietà
  • immatricolazione e messa su strada
  • manutenzione ordinaria e straordinaria presso tutta la rete ufficiale Skoda
  • soccorso stradale e traino in Italia e Europa
  • tutela del conducente, con massimale di 78.000 euro
  • limitazione di responsabilità per incendio/furto, con penale del 10%
  • copertura danni, atti vandalici e eventi naturali con penale di 1.000 euro. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Opel Mokka X

Tag

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia