Quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen Polo?

Noleggiare la nuova Volkswagen Polo: potremmo definirla una scelta di “downsizing intelligente” per quei clienti (siano essi privati, professionisti o aziende) che hanno necessità di un compromesso tra un’auto da città e una vettura per i viaggi medi e lunghi.

Riflettori accesi sulla nuova Volkswagen Polo 2017

La nuova generazione della Volkswagen Polo, infatti, è più spaziosa rispetto al passato, ma rimane compatta. Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen Polo? Il canone spazia da 159 euro al mese (offerta di giugno veicolata da Volkswagen Financial Services) a 187 euro al mese per la Polo Comfortline 1.0 MPI BMT Business 75 Cv. Anticipo: 1.935 euro. Intervallo: 24 mesi/15.000 km all’anno.

Approfondisci: scopri come funziona il nuovo Noleggio Volkswagen per i privati 

NUOVA VOLKSWAGEN POLO: BEST-SELLER CHE SI RINNOVA

La nuova Volkswagen Polo non rinuncia alle caratteristiche che da sempre ne hanno decretato il successo: in primis la grande praticità, abbinata in questo caso a un importante up-grade tecnologico e negli spazi a disposizione di driver e passeggeri.

La Polo è disponibile anche con allestimento Business, ovvero la versione che comprende tutti gli equipaggiamenti pensati per le esigenze di lavoro. Il modello presenta, tra i dispositivi tecnologici, il Front Assist, sistema che aziona automaticamente il freno in presenza di ostacoli sulla carreggiata.

Leggi anche: le caratteristiche della nuova generazione della compatta tedesca

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di Volkswagen Financial Services si rivolge, nello specifico, a Partite Iva, piccole e medie imprese, società e privati. Comprende diversi servizi: dall’assicurazione RCA alla manutenzione, dalla gestione delle multe all’immatricolazione e consegna, dalla tutela del conducente (PAI), alla gestione dei sinistri e all’assistenza stradale (c’è anche l’opzione della vettura sostitutiva).

E ancora, la tassa di proprietà e la Copertura Danni, Atti vandalici, Cristalli ed Eventi naturali. Un prodotto quasi “all inclusive”, pensato con l’obiettivo di conquistare non solo i clienti corporate, ma anche le persone senza Partita Iva.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Fiat Tipo

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia