10 Settembre 2018

Quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen Tiguan?

Noleggiare la nuova Volkswagen Tiguan: una scelta, quella del Suv tedesco, in grado di soddisfare sia chi percorre quotidianamente tanti chilometri per lavoro, sia chi utilizza la vettura nel tempo libero con la famiglia (considerati gli spazi interni a disposizione).

lancio nuova Volkswagen Tiguan 2016

Dunque, quanto costa noleggiare la nuova Volkswagen Tiguan? Il canone è di 249 euro al mese, nell’intervallo 36 mesi/60mila km per la Volkswagen Tiguan 2.0 TDI SCR Business BMT DSG (offerta veicolata da Volkswagen).

Approfondisci: il nostro test drive della versione Allspace

NUOVA VOLKSWAGEN TIGUAN: VOCAZIONE BUSINESS

La nuova Volkswagen Tiguan si caratterizza per una spiccata vocazione business. A partire dallo scorso anno, viene offerta anche con un nuovo motore 1.6 TDI. Un’esclusiva per il mercato italiano, che, in accoppiata con l’allestimento Business, strizza davvero l’occhio alle flotte aziendali.

La gamma, poi, viene completata anche dalla versione considerata, con propulsore 2.0. La possibilità di scelta tra due diversi motori rende la Tiguan molto interessante sia per la fascia medio alta delle flotte e dei privati, sia per una fascia leggermente più bassa, all’interno della quale la cilindrata, oltre a contare psicologicamente ed economicamente, è anche una questione di car policy.

Leggi anche: tutte le novità della gamma del marchio tedesco nel 2018

GLI EQUIPAGGIAMENTI

L’offerta di Volkswagen riguarda un modello caratterizzato da un livello di equipaggiamento molto ricco: tra i dispositivi spiccano il navigatore Discover Media con display touchscreen a colori da 8 pollici e le mappe dell’Europa aggiornabili gratuitamente, ingresso USB, Bluetooth, servizi online Car-Net “Guide&Inform” Basic 36 mesi, mancorrenti cromati, climatizzatore “Air Care Climatronic” con regolazione temperatura a 3 zone e elementi di comando posteriore, cristalli posteriori oscurati.

Un’altra caratteristica fondamentale è il bagagliaio: la vettura può vantare una capacità di carico di 615 litri, 145 litri in più in confronto alla vecchia generazione (sfruttando il divano posteriore scorrevole). Abbattendo il divano stesso, poi, si ottiene un volume di 1.655 litri.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Hyundai Kona

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia