4 Febbraio 2019

Quanto costa noleggiare la Opel Insignia?

Opel Insignia è l'ammiraglia del marchio del Fulmine. L'abitacolo spazioso e il comfort sono i punti di forza della versione Sports Tourer. Scopri qui quanto costa noleggiarla....

Noleggiare la Opel Insignia? E’ una scelta che si addice perfettamente ai driver – siano essi privati, liberi professionisti, o utilizzatori di auto aziendali – che puntano al massimo comfort. Il discorso vale soprattutto per la Opel Insignia Sports Tourer. Stiamo parlando infatti di una “grande routière” di quasi 5 metri di lunghezza, che offre tanto spazio a persone e bagagli. 

Opel Insignia Sports Tourer Euro 6 d-TEMP dinamica

Dunque, quanto costa noleggiare la Opel Insignia? Il canone è di 464 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 36 mesi/45mila chilometri per la Insignia ST 1.6 CDTI Business 136 Cv S&S AT6 (offerta veicolata da Arval). Anticipo: 3.708 euro

OPEL INSIGNIA SPORTS TOURER: AMMIRAGLIA VERA

La nuova Opel Insignia Sports Tourer offre un look di grande impatto, muscoloso e atletico, che si ispira alla concept car Monza, presentata dal marchio del Fulmine nel 2013. La guida è fluida e il comfort di livello, grazie in particolare all’abitacolo molto spazioso (il bagagliaio è di 560 litri), che trasmette una sensazione di salotto, e offre connettività al top e sistemi Adas di ultima generazione.

Approfondisci: la nostra prova della stradista del Fulmine

La versione in questione presenta l’allestimento pensato per le esigenze di chi si muove per lavoro, con un motore diesel da 136 Cv e il cambio automatico, molto comodo anche nella guida cittadina. 

Leggi anche: la presentazione dell’ammiraglia Opel (in versione berlina) a Fleet Motor Day

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di Arval è pensata per soddisfare le esigenze di una clientela variegata: tra i servizi, ovviamente, spiccano la manutenzione ordinaria e straordinaria, compresi i richiami, l’assistenza e il soccorso stradale disponibile 24 ore su 24 e la copertura assicurativa completa.

C’è anche la sostituzione e la riparazione degli pneumatici – incluso lo stoccaggio delle gomme – e il ritiro a domicilio dell’auto usata, da dare in permuta per acquisire la vettura con la formula del noleggio a lungo termine. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Infiniti Q30?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia