24 Giugno 2019

Quanto costa noleggiare la Opel Mokka X?

Si presenta come la più compatta tra i Suv Opel. Ma la Opel Mokka X è anche versatile e ben equipaggiata: l'ideale per chi si sposta in città, ma non disdegna le gite fuori porta. Scopriamo insieme quanto costa noleggiarla!

Noleggiare la Opel Mokka X: un Suv compatto molto comodo in città, che però non disdegna le gite fuori porta. Il Nlt, su questo modello, può essere la soluzione ideale, specie per chi ha necessità di un’auto accessoriata, da utilizzare per lavoro. 

Opel Mokka X 2018

Dunque, quanto costa noleggiare la Opel Mokka X? Il canone è di 279 euro al mese (Iva esclusa), nell’intervallo 36 mesi/45.000 km, per la Mokka X Business 1.6 CDTI ECOTEC 110 Cv S&S. Anticipo: 4.100 euro, Iva esclusa (offerta veicolata da PSA Free2Move)

OPEL MOKKA X: LA COMPATTA DEL FULMINE

In seguito all’acquisizione da parte del Gruppo PSA, Opel ha puntato molto sulla gamma Suv: le ultime arrivate sono la nuova Opel Grandland X e la nuova Opel Crossland X, ma la gamma X viene completata dalla più compatta della famiglia, la Opel Mokka X, sul mercato dal 2016. Un modello che, come abbiamo accennato, si sposa molto bene con le caratteristiche del noleggio a lungo termine.

Approfondisci: la nostra prova della compatta del Fulmine

Poco più di 4 metri di lunghezza (4,2 per la precisione), linee armoniche, motore parsimonioso: queste sono le principali caratteristiche. La versione in questione è equipaggiata con un motore diesel 1.6 CDTI da 110 Cv, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti. Sulla versione Business, c’è molta tecnologia di serie: ad esempio, spicca il sistema multimediale Navi 900 IntelliLink con connettività Bluethooth, touchscreen da 8”, radio FM/AM, 6 Altoparlanti e USB. 

Leggi anche: come funziona il sistema multimediale IntelliLink?

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta di PSA Free2Move comprende: 

  • Assistenza stradale
  • Manutenzione
  • Copertura assicurativa Opel (copertura assicurativa RCA, garanzia infortunio conducente, polizza Incendio e Furto, garanzia Kasko con scoperto pari al 15% e importo minimo di 750 euro, tutela legale, gestione sinistri)
  • Veicolo sostitutivo
  • Tassa di proprietà

Un pacchetto di servizi non troppo esteso, ma comunque interessante e adatto per una “guida senza pensieri”, caratteristica ovviamente tipica del noleggio a lungo termine. 

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Mercedes Classe B

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia