Quanto costa noleggiare la Peugeot 3008?

Noleggiare la Peugeot 3008 significa scegliere un Suv d’appeal, ma allo stesso tempo di dimensioni medie, adatto sia per la guida in città sia per i lunghi viaggi. Per questo motivo, il modello ha ottenuto ottimi riscontri nel mondo delle flotte aziendali. Anche le offerte per i professionisti e i privati non mancano.

Peugeot 3008 2018

Quanto costa noleggiare la Peugeot 3008? Il canone è di 289 euro al mese (Iva esclusa), con un anticipo di 3.500 euro, nell’intervallo di 36 mesi/15mila km all’anno (offerta veicolata da Arval). Stiamo parlando della Peugeot 3008 BlueHDI 130 S&S Business.

Approfondisci: il nostro test drive del Suv francese

PEUGEOT 3008: VERO SUV

La nuova Peugeot 3008 si distingue dalle precedenti generazioni per il suo carattere da vera Sport Utility. Infatti, è la capostipite della gamma Suv del Leone, composta anche dalla Peugeot 2008 e dalla Peugeot 5008. Il marchio francese ha abbandonato, quindi, le monovolume per sposare carrozzerie più sportive e trendy.

La Peugeot 3008 in questione è equipaggiata con un motore diesel da 130 Cv e 1.5 di cilindrata. I consumi dichiarati sono di 4 litri/100 km. Il cambio è manuale: la scelta più consigliata se non si percorrono tantissimi chilometri.

Leggi anche: Libertà, il Leone sposa il noleggio a lungo termine per privati

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO

L’offerta di Arval, valida fino a esaurimento scorte, è praticamente all inclusive. Tra i servizi inclusi ci sono tutti quelli tipici del noleggio a lungo termine: dalla tassa di proprietà, all’assistenza e soccorso stradale, dalla copertura assicurativa completa (RCA, limitazione della responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo, assistenza nella compilazione della modulistica e gestione burocratica delle pratiche), fino alla manutenzione.

Ci sono anche il ritiro dell’auto usata, molto comodo per il privato che vuole passare dalla proprietà al noleggio, e la consegna a domicilio. Un renting completo per un modello davvero “Business oriented”.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la BMW Serie 3 Touring

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia