23 Settembre 2019

Quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 SW?

La nuova Peugeot 508 SW è l'ammiraglia del Leone. Non è un Suv, ma una familiare sportiva, nata per percorrere molti chilometri. Quanto costa noleggiarla? Scoprilo qui!

Noleggiare la nuova Peugeot 508 SW: una scelta per chi vuole un’alternativa ai Suv e, allo stesso tempo, una stradista dalle grandi dimensioni, caratterizzata da una linea elegante, comfort e tecnologia all’avanguardia.

PEUGEOT 508 SW GT BlueHDi 180 EAT8

Dunque quanto costa noleggiare la nuova Peugeot 508 SW? Il prezzo è di 359 euro al mese (Iva esclusa) nell’intervallo 36 mesi e 45000 Km per la nuova Peugeot 508 BlueHDi 130 S&S Business Anticipo: 4799 euro, Iva esclusa (offerta veicolata da PSA Free2Move Lease). 

NUOVA PEUGEOT 508 SW: LA STRADISTA

Linea elegante e sportiva, imponenza grazie ai 4,78 metri di lunghezza, interni confortevoli caratterizzati dalla nuova generazione del Peugeot i-Cockpit, con il volante di dimensioni ridotte e il quadro strumenti digitale rialzato per avere tutte le informazioni sempre sott’occhio: sono queste le caratteristiche principali della nuova Peugeot 508 SW (guarda il nostro test drive del modello).

Nuova Peugeot 508 SW 2019 abitacolo

La versione in questione è la Peugeot 508 SW Business, studiata appositamente per le esigenze di chi utilizza la vettura per lavoro, ma anche per chi ha necessità di tanta tecnologia e equipaggiamenti premium per la vita di tutti i giorni. Spiccano in particolare il touchscreen da 8 pollici, il Peugeot Connect e i sensori di parcheggio anteriori

Leggi anche: perchè scegliere una SW nell’epoca della crescita dei Suv? 

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta proposta da Free2Move Lease è pensata, in particolare, per i professionisti e le aziende. Numerosi i servizi compresi nell’offerta:

  • Copertura Assicurativa (RCA e garanzia Kasko)
  • Assistenza
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Auto sostitutiva
  • Tassa di proprietà

L’efficienza del TCO (Costo Totale di Utilizzo) è una caratteristica portante di questo modello: i consumi dichiarati dalla Casa sulla nuova Peugeot 508 SW sono infatti di 3,8 litri/100 km nel ciclo combinato. Questo, ovviamente, consente di rendere ancora più competitiva l’offerta di noleggio a lungo termine.

Leggi anche: quanto costa noleggiare la Opel Crossland X

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia