Quanto costa noleggiare la Range Rover Evoque?

Noleggiare la Range Rover Evoque è oggi una realtà per molte flotte aziendali, ma anche per le piccole e medie imprese, le Partite Iva e i privati. Quanto costa? Il canone è di 419 euro al mese (Iva esclusa), con un anticipo di 5.000 euro (sempre Iva esclusa), nell’intervallo 36 mesi/45mila chilometri – offerta veicolata da Leasys – .

Range Rover Evoque

Una cifra riferita alla Range Rover Evoque 2.0 TD4 da 150 Cv Pure, versione particolarmente adatta sia alle flotte, sia ai privati che oggi possono scegliere se il noleggio conviene rispetto alla proprietà.

LA RANGE ROVER EVOQUE

La Range Rover Evoque continua ad essere da tempo tra le vetture più vendute nel mercato dei Suv compatti: i dati resi noti dalla Casa britannica parlano di 9.189 unità, di cui ben il 37,5% destinate alla clientela Business. La versione più gettonata è proprio la 2.0d da 150 Cv.

Approfondisci: il nostro test drive del Suv di Land Rover

I punti di forza della Range Rover Evoque sono l’eleganza della linea e degli interni e la ricchezza degli equipaggiamenti, aspetti che contribuiscono a innalzarne il valore residuo. Anche il motore diesel, come abbiamo visto nel nostro approfondimento sui VR, impatta favorevolmente. L’elevato valore sul mercato dell’usato e il Total Cost of Ownership, favorito dall’efficienza del motore Ingenium, determina la competitività del canone.

L’OFFERTA

La Range Rover Evoque protagonista dell’offerta di noleggio a lungo termine comprende di serie, tra gli altri equipaggiamenti, il climatizzatore automatico, i cerchi in lega da 17 pollici, il volante in pelle e i comandi al volante.

Leggi anche: il modello, nella versione Convertible, entra nella Dream Collection di Hertz

L’offerta di Leasys, valida fino alla fine del mese di febbraio, comprende la copertura RCA, la copertura sulla riparazione dei danni, la copertura furto e incendio, la manutenzione ordinaria e straordinaria, l’assistenza stradale, la tassa di proprietà e Leasys I-Care, il servizio offerto dalla società di noleggio per tenere sotto controllo la flotta delle piccole e medie imprese e per garantire maggiore sicurezza al driver.

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia