4 Maggio 2020

Quanto costa noleggiare la Range Rover Velar?

La Range Rover Velar è una fuoristrada premium che si inserisce nella gamma del brand tra la Evoque e la Sport. Ecco quanto costa con la formula del noleggio a lungo termine.

Noleggiare la Range Rover Velar: una scelta per chi vuole un fuoristrada premium, un modello che rispecchia la storia del brand che porta sul cofano, declinandola con uno stile innovativo e moderno. D’altro canto si tratta dell’ultima nata del marchio Range Rover, che interpreta le ultime linee guida promosse da Jaguar Land Rover.

Range Rover Velar, test drive - video

Dunque quanto costa noleggiare la Range Rover Velar? Il canone è di 892 euro al mese, Iva esclusa – 1.089 euro con l’Iva -, con un anticipo di 7.295 euro Iva esclusa – 8.900 euro con l’Iva –, per la Velar 2.0 D I4 240 R-Dynamic S 4WD Auto, nell’intervallo 48 mesi e 80mila km – offerta veicolata da ALD Automotive –.

Approfondisci: tutte le novità della gamma della Casa britannica

RANGE ROVER VELAR: DNA VINCENTE

La Range Rover Velar porta il dna delle sorelle più longeve: si inserisce infatti tra la Evoque e la Sport, con uno stile sportivo spiccato, una lunghezza tutto sommato compatta – 4,79 metri – e una versatilità che costituisce un vero e proprio cavallo di battaglia. Ci sono infatti diverse modalità di guida, con le quali è possibile sfruttare a fondo le potenzialità del motore 2.0 diesel, adattandole alle condizioni della strada: dinamica/sportiva, eco, fango, neve e sabbia

Questi gli optional inclusi nel modello che prendiamo in considerazione: quadro strumenti digitale interattivo da 12, 3″, ruota di scorta di dimensione ridotte 18″ incluso kit di montaggio, tappetini premium, tetto panoramico scorrevole, vernice metallizzata, vetri oscurati.

Leggi anche: il nostro test drive dell’ultima nata in casa Range Rover

COSA COMPRENDE IL NOLEGGIO DELLA RANGE ROVER VELAR

L’offerta di noleggio a lungo termine di ALD Automotive sulla Range Rover Velar comprende tutti i servizi che solitamente caratterizzano la formula – scopri qui come funziona il Nlt – . Nello specifico:

  • Immatricolazione
  • Bollo auto
  • Messa su strada
  • Assicurazione RCA e esonero parziale da responsabilità per incendio, furto e danni al veicolo
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Gestione multe
  • Prelazione su eventuale acquisto
  • Soccorso stradale h24
  • My ALD
  • Assistenza dedicata

Leggi anche: quanto costa noleggiare la BMW Serie 5 530e?

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia