9 Settembre 2019

Quanto costa noleggiare la Seat Arona?

La Seat Arona a metano è un B-Suv particolarmente trendy, ma anche economico nella guida e adatto alla formula del Nlt tutto incluso. Quanto costa noleggiarla? Scoprilo qui!

Noleggiare la Seat Arona: un B-Suv urbano, appartenente a una categoria particolarmente trendy, che si rivolge tanto a un pubblico di privati, quanto a un pubblico di driver aziendali, che utilizzano la vettura prevalentemente in città e fuoriporta nel weekend. 

Quanto costa noleggiare Seat Arona TGI

Dunque quanto costa noleggiare la Seat Arona? Il canone è di 169 euro al mese (Iva esclusa) per la Seat Arona 1.0 TGI Xcellence nell’intervallo 24 mesi/30.000 km (offerta veicolata da Seat Italia, tramite Volkswagen Financial Services). Anticipo: 1.605,66 euro (Iva esclusa)

NUOVA SEAT ARONA A METANO 

La nuova Seat Arona condivide lo stesso dna della Seat Ateca, pur con dimensioni più compatte. Nasce dalla stessa piattaforma MQB A0 della Seat Ibiza, ma con 11 centimetri in più d’altezza, che favoriscono la spaziosità dell’abitacolo e la guida a ruote alte tipica delle Sport Utility. Esteticamente spiccano i fari triangolari sul muso e le doppie luci posteriori, che enfatizzano la presenza su strada. La Arona è certamente un pilastro della gamma Suv Seat, che si arricchirà con le novità della Casa al Salone di Francoforte 2019.

Interni Seat Arona 2019

Quella che prendiamo in considerazione per questa offerta è la Seat Arona a metano, equipaggiata con un motore un tre cilindri mutuato dal già noto 1.0 TSI, ma con valori propri di coppia massima (160 Nm a 1.800 giri) e potenza (90 Cv). 

Leggi anche: i 10 segreti del B-Suv spagnolo

L’OFFERTA DI NOLEGGIO

L’offerta proposta da Seat Italia è pensata per i privati e driver aziendali che percorrono un chilometraggio medio (15mila km all’anno) e comprende diversi servizi: 

  • Assicurazione RCA senza franchigia, con massimale di 26 milioni
  • Assicurazione furto e incendio
  • Assistenza stradale h 24 e 7 giorni su 7
  • Infortuni conducente
  • Manutenzione ordinaria e straordinaria
  • Copertura danni atti vandalici, cristalli ed eventi naturali
  • Tassa di proprietà, immatricolazione e messa su strada
  • Gestione multe e spese amministrative
  • Pneumatici (sostituzione periodica e servizi di controllo)

Leggi anche: quanto costa noleggiare la nuova Ford Mondeo Wagon Hybrid

Latest From Our Instagram
@fleetmagazine_italia